Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Yummy Cheesecake sperimentale al sapore d'autunno (caco)

Cheesecake sperimentale al sapore d'autunno (caco).

Cheesecake sperimentale al sapore d'autunno (caco) You can cook Cheesecake sperimentale al sapore d'autunno (caco) using 10 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Cheesecake sperimentale al sapore d'autunno (caco)

  1. You need of Base.
  2. You need 300 g of biscotti senza lattosio.
  3. It's 150 g of olio di cocco da cucina.
  4. Prepare of Farcia.
  5. It's 200 g of tofu vellutato.
  6. Prepare 2 cucchiai of miele.
  7. You need of Yogurt bianco di soia.
  8. Prepare of Cacao amaro.
  9. It's of Amido di mais (all'occorrenza).
  10. You need 1 of caco ben maturo.

Cheesecake sperimentale al sapore d'autunno (caco) step by step

  1. Per la base ho passato al frullatore i biscotti e ho messo a sciogliere a fuoco lento l'olio di cocco..
  2. Quando l'olio si è intiepidito l'ho aggiunto ai biscotti sminuzzati, ho mescolato per bene e messo il tutto in una teglia quadrata, pressando il composto per ottenere la base ben livellata. Messo poi in frigo per un'oretta..
  3. Dopo qualche oretta ho pulito un caco maturo, privato della buccia e con una forchetta l'ho un po' sbattuto, poi messo come decorazione sulla cheesecake..
  4. L'ho poi messa in frigo ancora per un po', tempo che il composto fosse pronto. Buon appetito! :).
  5. Per la farcia ho amalgamato il tofu vellutato con il miele, ho aggiunto del cacao amaro e poco alla volta lo yogurt fino ad ottenere la consistenza desiderata. Ho versato il composto sopra la base e rimesso il tutto in frigo..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.