Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Yummy Pane tonno e melanzane 😋

Pane tonno e melanzane 😋. Le Polpette di melanzane e tonno sono facilissime da preparare e sono molto gustose. Metti la melanzana in un recipiente e frulla con un minipimer. Infarinale e friggile in abbondante olio bollente.

Pane tonno e melanzane 😋 Gli involtini di melanzane e tonno sono un antipasto estivo semplice e veloce. Sgocciolate bene il tonno dall'olio di conservazione e schiacciatelo, potete aiutarvi con una forchetta. Aggiungetelo nella padella con la melanzana, abbassate la fiamma e unite anche il soffritto. You can have Pane tonno e melanzane 😋 using 3 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Pane tonno e melanzane 😋

  1. You need 1 of panino (rosetta).
  2. It's 100 gr of Tonno :.
  3. You need q.b of Melanzane sott'olio.

Come fare la pasta con melanzane, pomodorini e tonno. Lavate, sbucciate e tagliate a dadini le melanzane (se preferite potete Mettete in uno i cubetti di melanzana, salateli e fateli cuocere a fiamma medio-bassa rigirandoli di tanto in tanto. Nell'altro tegame sistemate i pomodorini con la parte. Le ricette con melanzane di Mangia senza Pancia.

Pane tonno e melanzane 😋 instructions

  1. Togliere la mollica del panino, mettere nel forno per mangiarlo più arrostito, pesate il tonno, scolate le melanzane.
  2. Dopo tirare il panino dal forno farcire il panino 😋❤️.

E con l'estate ecco che arrivano le melanzane, uno dei miei ortaggi preferiti! La melanzana è una pianta che cresce fino a un metro di altezza e ha dei fiori bellissimi, sono violacei o anche bianchi. Ecco uno dei miei tentativi di far crescere questa pianta. Le polpette di melanzane, con un cuore di mozzarella filante, sono gustose e semplici da preparare, ideali come aperitivo fingerfood o come secondo sfizioso. Melanzane a fette gratinate alla calabrese ricetta facile, gustosa e leggera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.