Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Cook Tasty Cheesecake kinder cereali

Cheesecake kinder cereali. Iscrivetevi al mio canale e attivate la cosi non perderete nessun mio video! Oggi faremo insieme la cheesecake kinder cereali! Devo dire che il gusto è molto simile al Kinder cereali.

Cheesecake kinder cereali Si tratta di un dolce che ricorda le classiche. La ricetta per preparare i kinder cereali in casa era annotata da tempo sulla lista delle ricette da fare, qualche settimana fa mi sono trovata invasa da. La cheesecake Kinder cereali è un dolce che si rifà all'omonimo cioccolatino. You can cook Cheesecake kinder cereali using 13 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Cheesecake kinder cereali

  1. Prepare of Per la base.
  2. You need 120 gr. of riso soffiato.
  3. It's 200 gr. of Nutella.
  4. You need of Per il ripieno.
  5. You need 10 gr. of colla di pesce in fogli.
  6. Prepare 300 gr. of panna da montare.
  7. Prepare 100 gr. of cioccolato bianco fuso.
  8. Prepare 2 vasetti of yogurt a vaniglia.
  9. You need 1 bustina of vanillina.
  10. Prepare of Per decorare.
  11. Prepare 30 gr. of riso soffiato.
  12. It's 50 gr. of Nutella.
  13. You need 5 of barrette di kinder cereali.

La sua croccantezza e il suo sapore vi conquisteranno al primo assaggio. Ecco alcune delle mie ricette: TORTA PERE E CIOCCOLATO https. La Cheesecake Kinder è un dessert fresco e gustoso che riuscirà sicuramente ad accontentare anche i palati più golosi mettendo d'accordo tutti, grandi e piccini. Questa cheesecake è perfetta per essere.

Cheesecake kinder cereali step by step

  1. Iniziare a preparare la base, in un ciotola unire il riso soffiato con la Nutella e mescolare bene con un cucchiaio ottenendo un composto appiccicoso..
  2. Versare il composto in uno stampo da 22cm con il fondo ricoperto con carta forno. Libellare bene tutta la superficie e compattare. Lasciare riposare in frigo per 30 minuti..
  3. In un pentolino riscaldare 2 cucchiai di panna; spegnere il fuoco, aggiungere i fogli di colla di pesce precedentemente tenuti a bagno in acqua fredda per 10 minuti e mescolare bene per farli sciogliere..
  4. In una ciotola montare a neve ferma la panna; unire poi lo yogurt, la vanillina e il cioccolato bianco fuso raffreddato e i fogli di colla di pesce sciolti. Mescolare bene tutti gli ingredienti..
  5. Versare la farcitura sulla base e livellare bene la superficie. Lasciamo riposare in frigo per 2 ore..
  6. Una volta pronta, estrarre la torta dallo stampo e decorare con la Nutella e riso soffiato! Spazio alla vostra fantasia, potete scegliere il decoro che più vi piace..

Kinder Cereali Snack of delicious chocolate and crunchy with barley, rice, wheat, spelled and buckwheat flakes and roasted. Kinder Cereals is one of the most popular. Le barrette kinder cereali sono delle golosissime barrette di cereali, che si vendono comunemente in commercio, le più diffuse sono senza dubbio quelle Kinder! Ma dopo che avrete sperimentato questa. I kinder cereali sono uno snack a base di cioccolato bianco mescolato con riso soffiato e ricoperto di cioccolato al latte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.