Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Make Tasty Polpette di ceci

Polpette di ceci. Come fare le Polpette di ceci. Polpetta, polpetta delle mie fauci chi è la più gustosa del reame? Ma quelle che abbiamo in mente oggi sono davvero particolari, quasi sorprendenti: le polpette di ceci!

Polpette di ceci Altrimenti, per un risultato che è perfetto anche per chi segue una dieta senza glutine, potete realizzare delle polpette di ceci e patate: basterà bollire. Le polpette di ceci sono una ricetta vegetariana, facile da preparare e sfiziosa, da servire come Per preparare delle polpette di ceci vegan vi basterà sostituire l'uovo con farina di ceci o pangrattato. Le polpette di ceci sono un'idea originale e gustosa, che vi permetterà di far mangiare i legumi Una volta cotti, frullate i ceci e cominciate la preparazione delle polpette. You can have Polpette di ceci using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Polpette di ceci

  1. It's 150 gr of ceci secchi.
  2. It's 1 of uovo.
  3. You need 1 of scalogno.
  4. It's Q.b. of Grana grattugiato.
  5. Prepare Q.b. of Pangrattato.
  6. It's Q.b. of Sale.
  7. Prepare Q.b. of Pepe.
  8. It's Q.b. of Olio per friggere.

Ricetta facile e veloce delle polpette di ceci, soffici e delicate, perfette per una cena leggera in famiglia. Un'alternativa alle classiche polpette di carne. Queste polpette di ceci sono perfette da servire per un antipasto originale e saporito. Solo pochi ingredienti per gustose polpette dal cuore filante!

Polpette di ceci instructions

  1. Mettere in ammollo per 12 ore i ceci e poi frullarli nel mixer insieme allo scalogno tagliato a pezzi, sale e pepe..
  2. Trasferite il composto in una ciotola e aggiungere l’uovo, grana grattugiato e pangrattato. Mescolate il tutto, iniziate a formare le palline e poi lasciatele riposare per un’ora nel frigo..
  3. Terminata l’ora friggetele e servitele con una buona insalatona!.

Per le polpette ai ceci e pecorino utilizzate dei ceci lessati, sgocciolateli e versateli in un robot da cucina insieme a un giro di olio extravergine di oliva, l'aglio e un pizzico di sale. Le polpette di ceci sono un secondo piatto vegano, ricchissimo di proteine e di gusto. Un'alternativa alla carne per portare in tavola sapori diversi e far mangiare i legumi anche ai bambini. Le polpette di ceci sono un secondo piatto vegetariano croccante dal cuore morbido. Le polpette di ceci al forno sono una ricetta light e saporita, che preparo solitamente quando ho voglia di Potete partire da stessa ricetta per preparare tutti i tipi di polpette di legumi, sostituendo i ceci.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.