Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Delicious Pane al latte con metodo Tanz Hong

Pane al latte con metodo Tanz Hong. I panini al latte con metodo Tang Zhong sono morbidissimi e con pochi grassi, grazie a questa particolare tecnica giapponese. Il Tang Zhong è uno starter. Salve a tutti, oggi voglio farvi conoscere il pane orientale con metodo Tangzhong.

Pane al latte con metodo Tanz Hong Video Ricetta Pane Morbido al Latte con Metodo Water Roux, una pane dolce e morbidissimo che si conserva bene per molti giorni. Il metodo water roux e' molto semplice. Consiste nello lo scaldare a fuoco lento acqua e farina o acqua, latte e farina, fino ad ottenere una pastella che ha la consistenza. You can have Pane al latte con metodo Tanz Hong using 12 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Pane al latte con metodo Tanz Hong

  1. You need of Water roux.
  2. Prepare 200 gr of acqua.
  3. You need 40 gr of farina.
  4. You need of Impasto.
  5. It's 580 gr of farina forte.
  6. Prepare 60 gr of zucchero.
  7. It's 12 gr of sale.
  8. Prepare 5 gr of ldb fresco.
  9. You need 260 gr of latte.
  10. It's 1 of uovo.
  11. You need of Water roux.
  12. It's 50 gr of burro a TA.

Pane morbido con tang zhong - Cuore di Sedano. Boules de Noël - brioche morbidissime con frutta mista e I panini dolci impastati con metodo water roux? Aspettate che vi spiego prima in cosa consiste questo metodo che ho usato anche per il pane al latte. latte" means milk in Italian. Il pane al latte è un pane molto morbido, gradevole ed estremamente versatile.

Pane al latte con metodo Tanz Hong step by step

  1. Per il water roux: prepararlo due ore prima e lasciarlo raffreddare. In una padella mettere tutta l’acqua e la farina. Mescolare bene finché non diventa un composto gelatinoso. Usare a temperatura ambiente nell’impasto..
  2. In planetaria mettere le polveri e il lievito (distante dal sale) e mescolare per ossigenare. Azionare a bassa velocità ed aggiungere tutto il water roux e il latte a filo. Quando il latte è stato assorbito aggiungere un uovo intero, al suo assorbimento aggiungere i pezzetti di burro a temperatura ambiente poco per volta. Far incordare bene l’impasto aumentando la velocità..
  3. Fare una palla con l’impasto e trasferirlo in una ciotola fino al suo raddoppio che deve avvenire a temperatura ambiente..
  4. Stagliare l’impasto in quattro. Sgasare appiattendo con un mattarello. Formare delle piccole palline. Coprire con canovaccio umido per 30min..
  5. Sgasare le palline e avvolgere l’impasto su se stesso formando un rotolino a spirale. Imburrare uno stampo rettangolare da plumcake e disporre le girelle di impasto una vicino all’altra. Lasciare raddoppiare coperto..
  6. Spennellare con un mic di uovo e latte ed infornare in forno preriscaldato a 180 gradi per 30min o comunque fino a doratura.

La presenza di latte e burro lo rende perfetto per la colazione, soprattutto se accompagnato da confettura o crema alla nocciola, ma è altrettanto delizioso se accompagnato da salumi, formaggi freschi o crema di tonno e. Mettere il lievito a contatto con il sale. Il tè con latte stile Hong Kong, una bevanda proveniente da Hong Kong, costituisce una parte importante della vita quotidiana di molti abitanti della città. In base agli ingredienti e ai metodi bollitura del tè con latte, è possibile produrre vari gusti. Continua a leggere sul tè cinese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.