Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Cook Tasty Tramezzini e pizzette "Bara di halloween"

Tramezzini e pizzette "Bara di halloween". Occorrente: Due fogli bicolore quadrati (possibilmente Marroncino chiaro/Beige + foglio bianco dietro), colla, forbici. Occorrente: Due fogli bicolore quadrati (possibilmente Marroncino chiaro/Beige + foglio bianco dietro); Colla; Forbici; Difficoltà alta; L'origami originale. Ciao pandini🐼 Spero che il video vi sia piaciuto lasciate tanti li ke per un prossimo video, I miei social sono: Instagram:Viviana Villani Cosa usò per.

Tramezzini e pizzette "Bara di halloween" PagesOtherBrandGames/ToysScopa Più CommunityVideosTagga chi vuoi nella bara di halloween! You can have Tramezzini e pizzette "Bara di halloween" using 12 ingredients and 8 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Tramezzini e pizzette "Bara di halloween"

  1. Prepare 200 gr of farina 0.
  2. You need 150 gr of farina tipo 1.
  3. You need 200 ml of acqua circa.
  4. You need 2 gr of lievito secco per pizza.
  5. You need 10 gr of sale.
  6. You need 100 ml of salsa di pomodoro.
  7. It's 50 gr of mozzarella.
  8. You need of pane per tramezzini.
  9. You need 50 gr of formaggio spalmabile.
  10. You need 100 gr of prosciutto cotto.
  11. You need of parmiggiano reggiano grattugiato.
  12. It's qb of sale, pepe, origano e Olio EVO.

Tramezzini e pizzette "Bara di halloween" instructions

  1. Iniziate preparando l'impasto per la pizza (noi l'abbiamo preparato il giorno prima e lasciato lievitare 24 ore in frigorifero). Mescolate le 2 farine con il lievito secco per pizza in una ciotola, aggiungete l'acqua (non tutta subito ma tenetene una parte se serve durante l'impastamento) e iniziate e mescolare, quando l'acqua sarà assorbita aggiungete in ultimo il sale..
  2. Ora mettete il panetto su una spianatoia e lavoratelo bene per circa una decina di minuti, finchè non risulterà un impasto morbido ma non appiccicoso, se serve aggiungete poca farina man mano sulla spianatoia, quando sarà pronto mettetelo in una boulle di vetro unta d'olio e coprite con pellicola trasparente e mettete subito in frigorifero per 24 ore..
  3. Il giorno successivo togliete dal frigorifero il vostro impasto un paio d'ore prima dell'utilizzo e fate completare la lievitazione, poi stendetelo con il mattarello fino ad ottenere uno spessore di circa mezzo cm, ricavate con delle formine delle piccole bare..
  4. Preparate a parte la vostra salsa salando e pepando a piacere, se vi piace aggiungete anche dell'origano. Preparate anche la mozzarella a listarelle. Mettete ora su metà delle barette della passata di pomodoro, una striscia di mozzarella e coprite con una baretta non condita, aiutandovi con i rebbi di una forchetta chiudete bene tutti i lati, infornate in forno già caldo in modalità statica a 200° per circa 15/20 minuti..
  5. Ora preparate anche i tramezzini, prendete il vostro pane per tramezzini e ricavate delle piccole bare, mettetele in una teglia con carta forno e su 1/3 delle bare disegnate una croce con il pomodoro, infornate a forno caldo a 180° per qualche minuto, finche si abbrustoliscano..
  6. Togliete dal forno e fate raffreddare, poi farcite una delle bare senza pomodoro con del formaggio spalmabile, poi impilate un'altra bara senza pomodoro e aggiungeteci del prosciutto cotto, in ultimo ricoprite con la bara con la croce di pomodoro..
  7. Se volete decorare ulteriormente formate con del parmigiano grattugiato una croce (disegnate la croce in una padella antiaderente, poi accendete il gas a fuoco vivace e aspettate ce fonda, spegnete e lasciate intiepidire prima di toglierla dalla padella) e mettete tutte le vostre "bare"..
  8. Buon appetito!.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.