Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Prepare Perfect Cheesecake al torrone

Cheesecake al torrone. La cheesecake al torrone richiede solo qualche ora per il rassodamento in frigorifero e un ultimo tocco decorativo, con delle guarnizioni di caramello e pezzi di torrone e poi. servitela! CHEESECAKE AL TORRONE Ricetta Facile, dolce al cucchiaio, torta senza cottura. Dopo le cheesecake alla frutta, trovo che questa ricetta con torrone e cioccolato sia più adatta ai mesi.

Cheesecake al torrone La ricetta di questa torta cheesecake vi. Sotto sotto, tutti amiamo le Cheesecake. Incorporare la gelatina sciolta nello yogurt tiepido. You can have Cheesecake al torrone using 11 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Cheesecake al torrone

  1. Prepare 100 g of amaretti.
  2. You need 150 g of biscotti secchi.
  3. It's 100 g of burro.
  4. It's 200 g of Philadelphia.
  5. You need 250 g of mascarpone.
  6. Prepare 80 g of zucchero.
  7. It's 100 g of cioccolato fondente.
  8. It's 250 g of torrone.
  9. It's 12 g of gelatina in fogli.
  10. Prepare 250 ml of panna da montare.
  11. Prepare 5 gocce of aroma alla mandorla.

Unire quindi il torrone tagliato a pezzi, i pistacchi, le mandorle, le noci tritati a. A questo punto aggiungete alla ricotta le gocce di cioccolato, il torrone tritato la panna tiepida in cui avete sciolto la gelatina e amalgamate bene. L'unione di mascarpone, panna, Philadelphia, torrone e cremini al gianduia, regala infatti al dolce un curioso effetto variegato. Ecco la ricetta per realizzare la Cheesecake.

Cheesecake al torrone instructions

  1. Per prima cosa sbriciolo gli amaretti e i biscotti,li mescolo al burro sciolto,creo la base per la mia ceesekake in una tortiera apribile e sul fondo prima di adagiare la base di biscotti metterò della carta forno, il tutto lo ripongo in frigo..
  2. Nel frattempo monto la panna,poi in una terrina metto il resto degli ingredienti : la Philadelphia il mascarpone,lo zucchero le gocce di mandorla il torrone precedentemente frantumato al coltello,e le scaglie di cioccolato fondente, adesso posso. incorporare la panna e per ultimo la gelatina in fogli,che avrò sciolto in un pentolino con un goccio d'acqua.
  3. Versate il composto sulla base dei biscotti e rimettete tutto in frigo per almeno 2 ore, il dolce è pronto, a piacere lo potrete decorare come più vi piace..

La cheesecake al torrone è un dolce fresco e dal sapore intenso ma anche molto profumato. La cheesecake al torrone si preparare con uno strato di fondo biscottato, come si fa sempre quando si. Torrone, the classic Italian nougat, is easy to make at home. Learn how to make it with this honey-almond Torrone recipe. Growing up in an Italian family, torrone was as much a part of our nomenclature as traditional snacks like pretzels or potato chips.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.