Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Tasty Polpette di riso fritte senza uovo

Polpette di riso fritte senza uovo. Le polpette fritte rustiche, sono una pietanza intramontabile, composte da carne macinata, uova, formaggio, arricchite dal sapore deciso della mortadella e della salsiccia sono presenti sulla tavola di ogni famiglia. Le polpette fritte rustiche vengono servite come secondo piatto. Dalle polpette vegetariane senza uovo alle polpette vegane, per definizione prive di ingredienti animali, il mondo dello street-food più amato dagli italiani riserva molte sorprese anche senza l'aiuto delle uova, ingrediente "legante" per eccellenza.

Polpette di riso fritte senza uovo Passiamole nell'uovo e poi nel pangrattato, io per renderle più gustose le impano due volte. Scaldiamo abbondante olio di semi e friggiamo le polpette fino a quando saranno. Le polpette sono un grandissimo classico della tradizione e le polpette senza uova sono una variante gustosa quanto la ricetta originale. You can have Polpette di riso fritte senza uovo using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Polpette di riso fritte senza uovo

  1. You need of Riso giallo avanzato del giorno prima.
  2. It's q.b of Pangrattato.
  3. You need of Olio per friggere.
  4. You need of Pastella;.
  5. It's 200 g of acqua.
  6. Prepare 200 g of farina.
  7. You need 1 pizzico of sale.

Polpette di carne senza uova nel Bimby. Con queste temperature rigide, un buon brodo caldo (diciamocelo) si beve sempre molto volentieri! Polpette di Patate e Tonno - Fritte Senza Olio - Friggitrice ad Aria. Polpette di Riso Venere con Gamberi.

Polpette di riso fritte senza uovo instructions

  1. Prendere il riso dal frigo,bagnarsi le mani è formate delle polpette..
  2. Fate la pastella, mettete l'acqua,il sale e la farina dentro un contenitore mescolate..
  3. Mettete dell'olio a scaldare,mentre passate le polpettine di riso nella pastella poi nel pangrattato..
  4. Quando l'olio è pronto friggete le arancine. Quando sono dorate sono pronte. Scoggiolare in un piatto con carta assorbente. Andranno a ruba!.

Idea chic per un aperitivo elegante a base di finger food? Preparate le polpette di melanzane fritte in padella, oppure al forno, per una versione più light. Il risultato è altrettanto goloso e soprattutto soffice. Grazie alla cottura al vapore delle melanzane infatti, le polpette restano leggere e la panatura asciutta, senza unto in eccesso, anche nella versione in padella! La particolarità di queste polpette di riso è il sapore fresco che le rende gustose e leggere nonostante siano fritte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.