Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Delicious Cheesecake light allo yogurt

Cheesecake light allo yogurt. La cheesecake light allo yogurt è una versione semplice e leggera con un sapore delizioso, che piacerà anche a tutti coloro che sono abituati alle grandi torte fredde al formaggio della tradizione americana, anche se un po' più complesse e ricche nella crema. La cheesecake allo yogurt è un dolce light freddo composto da una base croccante di biscotti e una farcia fresca a base di yogurt e formaggio, la ricotta nel nostro caso e a guarnire una cascata di frutti rossi, facile e leggera. Sembra che il primo riferimento letterario che troviamo sulla cheesecake.

Cheesecake light allo yogurt Nell'originale la base è fatta di biscotti sbriciolati e burro e la. Golossima Cheesecake Light con Yogurt con fragole, nocciole e scaglie di cioccolato, perfetta per chi è a dieta, ma non vuol rinunciare al dolce! Una torta cheesecake allo yogurt è un dessert freddo che conquisterà il vostro palato e quello di tutta la vostra famiglia. You can have Cheesecake light allo yogurt using 8 ingredients and 9 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Cheesecake light allo yogurt

  1. Prepare 250 gr of biscotti secchi misti.
  2. Prepare 100 gr of burro fuso.
  3. You need 350 gr of yogurt greco.
  4. It's 150 gr of yourd alla fragola o frutti di bosco.
  5. You need 30 gr of zucchero a velo.
  6. It's 3 fogli of colla di pesce.
  7. Prepare 10 gr of zucchero di canna.
  8. It's a piacere of fragole fresche e ciliegie.

La nostra ricetta darà vita a un dolce delicato, delizioso da mangiare e veloce da preparare, il tutto senza cottura in forno. Questo dettaglio farà della vostra torta un dessert fatto in. Di cheesecake negli anni ne ho provate davvero tante: in California mi sono abbuffata ed erano squisitissime. Allora ho voluto provare a sostituire con yogurt intero bianco tipo greco: io consumo quotidianamente uno yogurt molto buono che vendono al lidl, è della linea latteria che, per chi non.

Cheesecake light allo yogurt instructions

  1. Con un tritatutto elettrico, sbriciolate in biscotti. Unite il burro fuso, mescolate e foderate il fondo di una tortiera a cerniera del diametro di 22cm, precedentemente foderata con carta da forno..
  2. Livellate bene la base aiutandovi con un cucchiaio o direttamente con le mani. Lasciate riposare in frigorifero per almeno mezz'ora..
  3. Per la Mousse allo Yogurt: unire lo yogurt greco con lo yogurt normale alla fragola o frutti di bosco e lo zucchero a velo..
  4. Sciogliere i fogli di gelatina (precedentemente ammorbiditi in acqua) nel fuoco con un po' di yogurt. Attenzione a questo passaggio: scaldare a fuoco lento per pochissimo (1-2 minuti) fino ad ottendere una crema liscia ed omogenea..
  5. Unire la crema di gelatina con il composto di yogurt e mescolare..
  6. Versate il composto nello stampo, sopra alla base realizzata con i biscotti secchi e il cheesecake..
  7. Spazio alla fantasia. Decorate come preferite la superficie della torta con frutta (io ho usato fragole e ciliege del mio campo)..
  8. Spennellare con un po' di gelatina la frutta e spolverizzare con un po' di zucchero di canna..
  9. Coprite lo stampo con della pellicola trasparente evintando il contatto per proteggere il dolce da eventuali cattivi odori. Lasciare riposare la cheesecake in frigorifero per almeno quattro ore, meglio se tutta la notte..

Una cheesecake che vi farà innamorare per la sua velocità di preparazione. Il dolce ideale da concedersi senza troppi rimorsi per la linea! La farcia prevede un elenco di ingredienti altrettanto breve: formaggio cremoso spalmabile (meglio se light), yogurt (intero o magro). La ricetta della cheesecake allo yogurt è fresca e gustosa. La sua preparazione molto semplice e per nulla complicata vi consentirà di preparare un dolce Trascorso il tempo necessario, preleviamo la cheesecake allo yogurt dal frigo, togliamola dallo stampo e completiamola decorandone la superfice.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.