Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Prepare Tasty Bicchieri di Albicocche e Ricotta con Biscotti e Farina di Cocco

Bicchieri di Albicocche e Ricotta con Biscotti e Farina di Cocco. ProceduraVersare in una ciotola la farina e il lievito. Mescolare lo zucchero, tutti i dadi e la scorza di limone. DessertAlbicocche al gratin aromatizzate al cocco.

Bicchieri di Albicocche e Ricotta con Biscotti e Farina di Cocco La ricetta dei biscotti al cocco è semplice e veloce! Torta di albicocche con crumble al cocco. I biscotti al cocco sono ideali per una colazione o una merenda all'insegna del gusto e della semplicità. You can cook Bicchieri di Albicocche e Ricotta con Biscotti e Farina di Cocco using 5 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Bicchieri di Albicocche e Ricotta con Biscotti e Farina di Cocco

  1. Prepare 3 of o 4 albicocche.
  2. Prepare q.b of ricotta.
  3. You need qualche of biscotto.
  4. It's q.b of farina di cocco.
  5. It's q.b of granella di nocciole.

L'albicocca, frutto estivo per eccellenza, si sposa alla perfezione con ricotta e savoiardi. Cheesecake di ricotta e albicocche al limone. Disponi sul fondo i biscotti savoiardi, prestando attenzione a non lasciare nessuno spazio vuoto. Crostata di albicocche e ricotta. di Roberto Gracci in Dolci e dessert.

Bicchieri di Albicocche e Ricotta con Biscotti e Farina di Cocco step by step

  1. Setacciare la ricotta e tenerla da parte.
  2. Lavare le albicocche e tagliarle privandole del nocciolo..
  3. Sbriciolare i biscotti, mescolarli con farina e granella e ricoprire con questo composto il fondo di alcuni bicchieri..
  4. Aggiungere la ricotta con le albicocche e tenere in frigo..

Setacciare la ricotta e unirvi la panna, amalgamare con la frusta, poi incorporare le uova una per volta. Unire anche la farina setacciata. lo zucchero e profumare con un cucchiaino di scorza di limone grattugiata. Questa ricetta di Biscotti Con Farina di Sorgo e Cocco mi è stata inviata qualche settimana fa da Teresa, la nostra dolce assistente editoriale che interverrà su questo articolo per darmi più spiegazioni su come prepararli. Dato che mi raccontava del grande successo che questi biscotti avevano avuto. Con un bicchiere ricavare dei cerchi e con la pasta restante realizzare tanti anelli quanti sono i cerchi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.