Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Appetizing Polpette di patate della mia mamma

Polpette di patate della mia mamma.

Polpette di patate della mia mamma You can cook Polpette di patate della mia mamma using 6 ingredients and 9 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Polpette di patate della mia mamma

  1. You need 1 kg of Patate.
  2. It's qb of Formaggio Parmigiano Reggiano.
  3. You need 3 of uova.
  4. You need qb of Prezzemolo.
  5. You need qb of Sale.
  6. It's 1 litro of olio di semi per friggere.

Polpette di patate della mia mamma step by step

  1. Lavare bene e lessare le patate.
  2. Pelarle e passarle nel passatutto.
  3. Preparare il formaggio il prezzemolo le uova e il sale.
  4. Aggiungere gli ingredienti tutti insieme e poi amalgamarli.
  5. Dare alle polpette una forma allungata e passarle dentro abbondante farina.
  6. Prepararsi tutte le polpette su un tagliere.
  7. Preparare una padella con abbondante olio di semi.
  8. Quando l'olio sarà caldo, far cuocere le polpette fino ad avere una bella doratura.
  9. Buon appetito a tutti😋.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.