Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Appetizing Frappe salate Ripiene di Pollo (di Dolce per Amore)

Frappe salate Ripiene di Pollo (di Dolce per Amore). Frappe ripiene di ricotta e cannella. Dolci tipici di Carnevale facili e buonissimi. Chiacchiere o ravioli dolci di ricotta, fritti e al forno. ★ ISCRIVITI.

Frappe salate Ripiene di Pollo (di Dolce per Amore) POLLO AL FORNO CON PATATE di RITA CHEF: UN SECONDO PIATTO Gustoso e Appetitoso. Uova sode ripiene o uova farcite di tante cremine tutte da provare, per antipasti facili da fare, buffet, feste di compleanno. Oggi vediamo insieme la ricetta delle uova sode ripiene: le uova ripiene di tonno, perfette per Pasqua, ma anche per buffet o feste di compleanno, dato che sono degli antipasti. You can cook Frappe salate Ripiene di Pollo (di Dolce per Amore) using 6 ingredients and 9 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Frappe salate Ripiene di Pollo (di Dolce per Amore)

  1. You need 500 g of farina di frumento.
  2. It's 1 of uovo.
  3. Prepare 6 gr of sale.
  4. You need 50 ml of Cachaça (la grappa brasiliana) o grappa bianca.
  5. You need 50 gr of burro non salato.
  6. You need 150 ml of acqua.

Come fare le zucchine ripiene di pollo. Tagliate la parte superiore delle zucchine. In una ciotola mescolate pollo e cipolla tritati, asiago a cubetti, sale e pepe. Riempite le zucchine e mettetele in una pirofila con il brodo.

Frappe salate Ripiene di Pollo (di Dolce per Amore) instructions

  1. In una ciotola della planetaria inserire tutti gli ingredienti e con il gancio impastare per circa 15 minuti, dipendento dalla farina che ognuno usa, può essere necessario aggiungere qualche cucchiaio di acqua in più, l'importante che l'impasto rimanga ben secco e non molle..
  2. Terminare di impastare per 1 minuto l'impasto sul tagliere, coprirlo con pellicola alimentare e riporre in frigo per almeno 1 ora..
  3. Nel frattempo prepariamo il ripieno: cuocere un petto di pollo per 20 minuti in acqua calda aromatizzata con mezza cipolla, una patata e una carota, sfilacciare il petto, io ho usato il bimby per 5 secondi a velocità 5 e metterlo da parte.
  4. In una padella far soffriggere uno scalogno e uno spicchio d’aglio in 50 gr di olio evo, unire il petto di pollo sfilacciato, aggiustato di sale e pepe, aggiungere 2 cucchiai di passata di pomodoro, dell’ origano, le olive verdi denocciolate tagliate a metá,.
  5. E infine 2 cucchiai di Philadelphia o altro formaggio spalmabile e lasciar cuocere per 10 minuti; poi farlo raffreddare a temperatura ambiente..
  6. Ripreso l'impasto tagliarlo in due pezzi e stenderlo con un mattarello o una sfogliatrice, il più sottile possibile,.
  7. Con una rotella dentellata tagliare dei rettangoli di pasta di 20 cm per 15 cm e spennellare i bordi con dell’abume o dell’acqua.
  8. Porre un cucchiaio di ripieno di pollo su una metà del rettangolo di pasta, chiudere a libro facendo uscire tutta l’aria e sigillare con la rotella dentellata o con i rebbi di una forchetta..
  9. Friggere in olio caldo a 170 gradi per un paio di minuti per lato e appoggiarli su della carta cucina per assorbire l’eccesso d’olio, li ho serviti tiepidi con una leggera spolverata di sale a velo aromatizzato al rosmarino, che io stesso ho preparato utilizzando il macinino da caffè..

Mettete anche le calotte che avete tagliato, sempre. Le cosce di pollo ripiene sono un secondo piatto di carne molto gustoso e saporito, adatto a tutte le occasioni. Questa ricetta è facile da preparare, basta acquistare delle cosce di pollo disossate; farlo in casa richiede una certa manualità e un certo impegno. Occorre un coltello affilato adatto al taglio della. Le frappe sono il dolce di Carnevale tipico romano ed è possibile farle facilmente a casa usando gli aromi che preferite.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.