Polpette di Bavaria. This is "Fantozzi - Polpette di bavaria" by Vili on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them. Ecco a voi la ricetta delle temibilissime polpette di Bavaria che fanno impazzire Fantozzi. Potete anche congelarle aspettando che si siano completamente raffreddate.
Polpette di patate: ricetta per realizzare questa gustosa pietanza vegetariana, ideale da servire accompagnata da pomodori confit. Le polpette di carne sono comparse nei ricettari italiani intorno al Quattrocento con l'affermarsi della Per la prima volta troviamo un metodo di cottura alternativo delle polpette di carne, che prende in. Bavaria (în germană Bayern, oficial Freistaat Bayern) este landul federal care se situează în partea de sud-est a Germaniei, cu capitala la. You can have Polpette di Bavaria using 18 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Polpette di Bavaria
- You need 250 gr of macinata vitello.
- It's 150 gr of macinata manzo.
- Prepare 100 gr of salsiccia fresca.
- You need 100 gr of Emmenthal bavarese.
- You need 70 gr of prosciutto cotto di Praga.
- It's of Weißwurst.
- You need 450 gr of patate lessate e schiacciate.
- You need 1 of o 2 uova per amalgamare.
- You need of paprika coriandolo senape in polvere finocchio.
- Prepare of Pepe bianco.
- It's of Pepe nero.
- You need of Olio extravergine di oliva.
- Prepare of Erba cipollina basilico prezzemolo (a gusto).
- Prepare of Olio di semi per frittura.
- Prepare of Per impanare.
- You need of Farina.
- Prepare of Uovo.
- Prepare of Pan Grattato.
Le polpette di carne con purè di patate, salsa a base di panna e confettura di mirtilli rossi è il piatto Solo ingredienti naturali: carne, cipolla, pan grattato, uova, acqua, sale e pepe. Chicken meatballs in rich tomato sauce. Serve with the parsley scattered on top. The polpette freeze well - great for throwing together a meal when you're short on time.
Polpette di Bavaria step by step
- Cominciamo a macinare con un macinino, tutti gli ingredienti come l Emmenthal Bavarese in una Bowl e i Weißwurst, che sono i tipici wurstel bianchi tedeschi molto pastosi si sciolgono in bocca. Questi li maciniamo all interno della Bowl con un mix di trito di carne e della salsiccia fresca sgranata. Siamo pronti per preparare l' impasto esterno della polpetta..
- Nella Bowl ci saranno presenti 4 tipi di carne: Manzo, Vitello, Salsiccia e Weißwurst, aggiungiamo una quantità dell Emmenthal già macinato o grattugiato in precedenza più la stessa proporzione delle patate che abbiamo bollito e schiacciato (2/5 del composto totale) un uovo e il prosciutto cotto di Praga tritato finemente. Adesso è il turno degli aromi un mix di spezie che sta divinamente in questa polpetta che sono paprika affumicata senape in polvere coriandolo e del pepe bianco.
- Aggiungiamo a gusto dell' erba aromatica tipo il basilico, prezzemolo e dell' erba cipollina. L impasto è praticamente finito aggiungiamo una presa di sale per esaltare tutti i sapori 3 di 4 cucchiai di farina necessari all impasto come ci spiega il proffessor Birkermeier ; aggiungeremo il 4 solo alla fine e se sarà necessario. Lavoriamo l impasto a mano con vigore per qualche minuto fino a fare amalgare tutti gli ingredienti ed ottenere così un impasto appiccicoso e compatto..
- Lo copriamo con pellicola trasparente e lo mettiamo a riposare per mezz ora in frigo, mentre le carni riposano prepariamo il cuore della polpetta che come ci dice il professore è fatto di patata. Uniamo i 2/5 dell' impasto di patate con i 2/5 dell' impasto di formaggio, un filo di olio Extra Vergine d'oliva un pizzico di sale e una bella macinata di pepe. Lo impastiamo brevemente a mano facendo ovviamente (raffreddare le patate) se non vogliamo fare l urlo alla Fantozzi. Creiamo delle palline.
- Che verranno inserite al centro della polpetta. Passata la mezz ora tiramo fuori dal frigorifero il composto di carne e su di una carta da forno formiamo dei dischetti di circa 8 9 centimetri di diametro e circa mezzo centimetro di altezza, al centro di essi vi adagiamo il cuore di patata e andremo a chiuderle dandogli la forma di "poppetto"in questo modo: le pieghiamo su se stesse schiacciando un po' il ripieno e facendo ricongiungere tutti i lembi della carne..
- Facendo attenzione che siano ben chiuse dopodiché gli diamo una forma tonda e schiacciata. Le impaniamo in modo tradizionale (con uovo sbattuto farina e Pan grattato) prima di Friggerle. 175° in friggitrice fino a doratura 😊 provatele sono uno spettacolo..
Polpette di zucchine, ricetta facile e veloce con pochissimi ingredienti. Polpette di verdure con ricotta e zucchine, croccanti e saporite. Un'alternativa golosa per i vegetariani o per i. Le polpette ve ne ho proposte tante in questi anni, di verdure, di pesce o. Come fare le polpette di carne.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.