Vellutata di Zucca, Porri e Patate. Ecco la ricetta per la vellutata di zucca, porri e patate, una preparazione autunnale buona e davvero semplice da preparare. Per rendere questa prelibatezza ancora più buona, è necessario aggiungere una. La vellutata di porri e patate è un piatto da sera, di quelli che completano la giornata e fanno tirare un Come preparare una deliziosa vellutata di porri e patate?
La vellutata di porri con crostini saporiti è una. La ricetta della vellutata di porri e patate, un classico tra i comfort food, un piatto estremamente semplice e veloce, da servire solo con un giro di buon olio di oliva e dei crostini croccanti. Per preparare la ricetta della vellutata di porri e patate, pulite i porri e tagliateli a rondelle sottilissime. You can cook Vellutata di Zucca, Porri e Patate using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Vellutata di Zucca, Porri e Patate
- You need 400 g of zucca.
- You need 1 of patata.
- It's 1 of porro.
- You need 900 ml of brodo vegetale.
- You need of Pepe, sale e olio.
- You need of Rosmarino.
VELLUTATA DI ZUCCA CREMOSA con CAROTE E PATATE. Inoltre, per rendere la vellutata di zucca e carote ancora più ricca e completa ho aggiunto agli ingredienti delle patate, in questo modo potrete servirla anche come piatto unico se non volete. La vellutata di porri è un primo piatto vegetariano, sano e appagante. Le patate e la salsa vellutata, aggiunte in cottura, le doneranno una consistenza Nel frattempo fate bollire le patate sbucciate e tagliate a tocchetti in acqua salata.
Vellutata di Zucca, Porri e Patate instructions
- Sbucciare e tagliate a tocchetti tutte le verdure. Nel frattempo mettere a bollire il brodo vegetale..
- Quando il brodo vegetale bolle, aggiungere le verdure e coprire con un coperchio. Far cuocere per 30 min. Una volta cotte le verdure, frullarle fino ad ottenere una crema..
- Suggerimento: servire con un cucchiaio di olio, parmigiano, crostini e semi di zucca tostati..
- Buon appetito!.
Ecco un piatto unico delizioso e allo stesso tempo leggero: la vellutata di zucca, porri e patate. Oggi prepariamo un delizioso piatto unico, che tra l'altro vi riscalderà anche durante le fredde serate d'inverno: la vellutata di zucca, porri e patate, che potrete assaporare accompagnando, se volete. Aggiungete tanta acqua quanta ne sarà sufficiente per coprire completamente le verdure, accendete il fuoco e portate a bollore. La vellutata di zucca è un primo piatto autunnale dal sapore delicato, cremoso e colorato che si prepara facilmente senza patate. Cosa aggiungere alla vellutata di zucca se è troppo dolce.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.