Pasta fresca con zucchine e curry. La pasta fredda alle zucchine è un'insalata di pasta piena di gusto, con il sapore delicato della zucchina, menta e lime: per un pranzo leggero. Un primo piatto senza glutine che conquisterà tutti grazie alla sua cremosità, con zucchine polle e panna fresca: per un pranzo gustoso! Pasta con Zucchine al Curry un primo piatto originale,saporito facilissimo da realizzare ,da provare!!!
Aggiungere le zucchine e far insaporire bene il tutto a fiamma moderata, quindi aggiungere la pasta e far saltare. La ricetta della pasta al curry con zucchine è un primo piatto originale, appetitoso, ma soprattutto una ricetta veloce da preparare. Le zucchine, ricche di acqua, sono le alleate perfette della stagione calda, grazie alle loro proprietà drenanti. You can have Pasta fresca con zucchine e curry using 6 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Pasta fresca con zucchine e curry
- You need 1 of zucchina.
- You need 1 of filo d'olio.
- It's 2 cucchiai of panna da cucina senza lattosio.
- You need 1 cucchiaino of curry.
- You need q.b of Sale.
- Prepare 80 gr of pasta.
Il curry, invece, conferisce alla ricetta quel pizzico di sapore in più. Alternativa sfiziosa al classico risotto con le zucchine, qui arricchito da curry e zafferano. Il risultato è un primo semplice e gustoso. Come fare la pasta con zucchine e ricotta fresca.
Pasta fresca con zucchine e curry step by step
- Tagliare a cubetti una zucchina e cuocerla a vapore. Io l'ho cotta in microonde per 6 minuti con il piatto apposito..
- Mettere a bollire abbondante acqua salata e cuocere la pasta..
- Quando la zucchina sarà pronta, metterla in padella con un filo d'olio. Salare leggermente. Aggiungere la panna e il curry..
- Scolare la pasta e aggiungerla al condimento con un cucchiaio di acqua di cottura e mantecare 2 minuti..
- Servire subito.
Pasta al Curry: Segui la Video Ricetta, spiegazione dettagliata, lista ingredienti, materiale occorrente, proprietà nutrizionali, foto e tanto altro. Il curry è un mix di spezie profumatissimo, che si sposa con mille cibi lasciando un aroma straordinario. Per prima cosa affettate le zucchine: se Scaldate in padella il cucchiaio d'olio e come ha inziato a spandersi versateci il cucchiaino di curry. Mescolate tutto per bene in modo che ogni parte. La ricetta per preparare la pasta gamberi e zucchine è semplice e veloce.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.