Budino ai semi di chia. Potete guarnire il vostro budino ai semi di chia con la frutta fresca che preferite, con della marmellata, oppure con frutta secca. I semi di Chia sono piccoli semi neri provenienti dalla pianta Salvia Hispanica, che appartiene alla stessa famiglia della menta. I semi hanno un gusto piuttosto neutro, quindi puoi aggiungerli a qualsiasi pietanza.
Inserite quindi i semi di chia. Mescolate accuratamente e trasferite il tutto nei vasetti di vetro monoporzione. Lasciate quindi rassodare per almeno Prima di consumare il budino frullate le fragole con lo zucchero. You can cook Budino ai semi di chia using 4 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Budino ai semi di chia
- You need 10 gr of semi di chia.
- You need 120 ml of latte do soya.
- You need 1 cucchiaio of cacao.
- Prepare 1 cucchiaino of miele.
Versate uno strato all'interno dei vasetti. Il vostro budino ai semi di chia è pronto. Semi di Chia: Generalità e i Semi. I semi di chia sono i frutti prodotti da una pianta appartenente alla famiglia Lamiaceae, Genere Salvia, specie hispanica; la nomenclatura binomiale della chia è dunque Salvia hispanica.
Budino ai semi di chia instructions
- Mettere tutti gli ingredienti in un barattolino..
- Agitare energicamente il barattolo..
- Riporlo in frigo il più possibile (consiglio almeno 3/4 ore)..
Chia pudding: budino ai semi di chia.. Disponi i budini nei piatti, alternando i colori. I semi di chia sono i semi di una pianta, la Salvia hispanica, che appartiene alle Lamiacee, la stessa della menta, della lavanda e della salvia comune. I benefici dei semi di chia sono molteplici (clicca per approfondire) e calcolando che non viene usato latte vaccino e che non viene aggiunto zucchero raffinato, questo budino non è solo salutare ma Puoi decidere di aromatizzare il tuo budino ai semi di chia aggiungendo direttamente nel mix I semi di chia sono i semi della pianta Salvia hispanica che è strettamente imparentata con la menta. Questa pianta è originaria del Sud America dove i semi vengono usati già da lungo La variante più amata è sicuramente il budino ai semi di chia. quanto tempo devono stare in ammollo per gonfiarsi?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.