Cheesecake salata. La Cheesecake salata è una antipasto freddo senza cottura, una Torta salata a base di formaggio fresco (philadelphia e ricotta) racchiuso in una crosta di taralli sbriciolati. Noi amiamo la cheesecake dolce in tutte le sue versioni, oggi abbiamo voluto proporvi la versione salata, è veramente buonissima e originale! Avete mai pensato di realizzare una Cheesecake… salata?
La versione salta della cheesecake non vi farà rimpiangere la Amalgamate bene i due ingredienti e create la base della vostra cheesecake salata. La cheesecake salata al salmone senza cottura è una variante originale per pranzi e cene in famiglia o con gli amici da servire come antipasto o secondo piatto. La cheesecake salata è una originale e sfiziosa torta salata che si prepara nello stesso modo della classica cheesecake dolce con cottura utilizzando però ingredienti rustici. You can have Cheesecake salata using 18 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Cheesecake salata
- You need 22/24 cm of Per la base tortiera da.
- Prepare 200 g of grissini.
- Prepare 125 g of burro.
- You need of Granella di pistacchi.
- You need 1 of ora in frigorifero.
- It's of Per la crema.
- You need 440 g of panna liquida.
- Prepare 200 g of formaggio dpalmabile.
- Prepare 150 g of yuogurt greco.
- Prepare 100 g of robiola.
- It's 8 g of gelatina in fogli.
- It's of Tenere 3/4 ore in frigorifero.
- Prepare of Farcitura.
- It's of Pomodorini.
- Prepare of Cucunci.
- It's of Olive.
- It's of Rucola.
- Prepare of Pistacchi.
Cheesecake salata al parmigiano reggiano per stupire con gusto e bellezza in tavola. Siamo abituati ad assaporare sempre cheesecake dolci, ma stavolta vi faccio provare la versione salata. Vieni a vedere la Cheesecake salata con bresaola e parmigiano facilissima da preparare isenza cottura è Una ricetta fresca e davvero buona la Cheesecake salata con bresaola e parmigiano. Biscotti salati Per la base di questa deliziosa cheesecake vi consigliamo di utilizzare i biscotti Tuc.
Cheesecake salata step by step
- Creare con i grissini tritati, il burro fuso e la granella di pistacchi, una base compatta. Versarla nella tortiera con cerniera, foderata di carta forno. Poi metterla 1 ora in frigorifero..
- Preparare i formaggi amalgamarli insieme e mettere in ammollo la gelatina. Mettere a scaldare un po la panna senza arrivare al bollore..
- Mettere i fogli di gelatina a sciogliere nella panna e amalgamare insieme ai formaggi. Versare il composto nella tortiera e rimetterla in frigorifero per 3/4 ore a rassodare..
- Trascorso il tempo sopra indicato riprendere la cheese cake e farcirla a piacere. Consiglio di preparare un olio aromatizzato al pistacchio per condirla al momento di mangiarla..
- (Vedi su instagram #fattierifattiamodomio e su facebook pagina “fatti e rifatti a modo mio”).
Per preparare la vostra Cheesecake Salata con Mortadella e Pistacchi non cotta seguite la nostra ricetta sprint. Come prima cosa sbriciolate i salatini o qualunque cosa abbiate scelto per fare da base. Cheesecake salata con asparagi e robiola. Celebration CheesecakeLayers of Vanilla Cake, Cheesecake, Strawberry, Chocolate and Vanilla Mousse with Cream. La cheesecake salata è un piatto perfetto da usare come antipasto, per occasioni particolari o semplicemente per un pranzo in compagnia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.