Gnocchetti con pesce spada, melanzane e pesto. Gli gnocchetti sardi con pesce spada e melanzane sono un piatto davvero gustoso e semplice da preparare con abbinamento terra e mare: il Gli gnocchetti sardi con pesce spada e melanzane vanno consumati immediatamente dopo la loro cottura. In alternativa potete coprirli con pellicola. Vi mostro come preparo questo piatto semplicissimo.
Fate lo stesso con il gambo di sedano, ma. Guarda come cucinare gli involtini di melanzane e pesce spada. Suddividi gli involtini di melanzane e pesce spada sui piatti, cospargili con un po' di salsa al basilico e il rimanente Pasta integrale con pesto di lattuga. You can cook Gnocchetti con pesce spada, melanzane e pesto using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Gnocchetti con pesce spada, melanzane e pesto
- You need 1 of fetta di pesce spada.
- You need 1 of melanzana.
- You need 1 cucchiaio of pesto.
- You need 250 g of pasta.
- You need qb of Pomodorini.
- It's of Olive.
- Prepare of Basilico.
Oggi prepariamo la pasta con pesce spada e melanzane come primo piatto con il pesce facile da cucinare. Nel frattempo che i cubetti di melanzana cuociono tagliate il trancio di pesce spada a dadini, dopo averlo privato della pelle e sciacquato sotto acqua corrente. Come fare i paccheri pesce spada e melanzane. Tagliate ogni pezzo a fette spesse circa mezzo cm.
Gnocchetti con pesce spada, melanzane e pesto instructions
- Innanzitutto lavare e tagliare a cubetti piccoli una melanzana (di solito la lascio almeno mezz'oretta in acqua e sale) e poi saltarla in padella con olio evo per circa 15/20 min..
- Preparare il pesce spada. Lavarlo e tagliarlo a cubetti, farlo rosolare con un filo d'olio evo e poi metterlo da parte in un piatto con il sughetto che è venuto fuori e coprirlo con pellicola. Nel frattempo prepariamo l'acqua per la cottura della pasta..
- Nella stessa padella aggiungere un pò d'olio, i pomodorini tagliati e lasciar cuocere circa 10 minuti, aggiungere le olive e dopo qualche minuto il pesce precedentemente messo da parte con il suo sughetto. Lasciare insaporire il tutto per 5 minuti..
- Aggiungere un mestolo di acqua di cottura salata della pasta ed un cucchiaio di pesto. Stemperarlo bene e condire gli gnocchetti. Non aggiungo altro sale al sughetto di pesce ma se vi piace più saporito potete metterlo. Per finire guarnire con una fogliolina di basilico..
Aggiungete le melanzane ed il pesce spada. Spegnete, aggiungete il basilico ed aggiustate di sale e pepe. TAG: Pesce Pesce Spada Verdure Melanzane Pasta Primi Cucina Tipica Italiana Sicilia ALTRE RICETTE GUSTOSE: Pasta con il ragù di tonno, Busiate al pesto di zucchine, Anelletti con melanzane e cernia. Per preparare le casarecce al pesce spada e melanzane cominciate dalle melanzane. L'abbinamento tra pesce spada e melanzane è uno dei più riusciti della gastronomia insulare, giacché i due sapori, amalgamandosi, creano un gusto Spuntare le melanzane, lavarle bene, e tagliarle, nel senso della lunghezza, a fette dello spessore di circa mezzo centimetro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.