Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Prepare Tasty Satay di gamberi e asparagi con riso basmati

Satay di gamberi e asparagi con riso basmati. PREPARAZIONE Tagliamo il petto di pollo a cubetti in forma simile tra loro. Versiamo lo yogurt e mescoliamo per amalgamare la salsa. Riso Basmati con Gamberi e Zucchine - Primo piatto orientale buonissimo e con pochi grassi, facile e veloce da preparare in casa.

Satay di gamberi e asparagi con riso basmati Ecco allora per voi una ricetta imperdibile: questo risotto asparagi e gamberi è buonissimo, vedrete che Trasferite i gamberi e gli asparagi nel risotto e protraete la cottura aggiungendo il fumetto di gamberi e regolando di sale. Come fare il risotto con asparagi e gamberi. Aggiungete adesso il riso e fatelo tostare nel condimento, poi sfumate con il vino bianco. You can cook Satay di gamberi e asparagi con riso basmati using 8 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Satay di gamberi e asparagi con riso basmati

  1. It's 500 g of asparagi.
  2. It's 400 g of gamberetti sgusciati.
  3. You need of Olio di arachidi.
  4. It's of Salsa di soia.
  5. It's 1 tazza of riso basmati.
  6. You need 1.5 tazze of d'acqua salata.
  7. Prepare 1 cucchiaio of burro d'arachidi.
  8. Prepare 200 of g latte di cocco cremoso.

A fine cottura far saltare i gamberi e le punte di asparagio in padella con l'olio, e aggiungete il pepe Unite i gamberi e asparagi al risotto. Tagliare a pezzetti i gambi degli asparagi e lasciare intere le punte. Riso Basmati con Gamberi e Zucchine. Una ricetta molto raffinata e perfetta per ogni occasione.

Satay di gamberi e asparagi con riso basmati instructions

  1. Mettere a lessare il riso basmati con l'acqua in una pentola. Spegnere quando l'acqua si sarà consumata (assaggiare in ogni caso se è cotto, in caso contrario aggiungere acqua)..
  2. Mondare e lavare gli asparagi, tagliarli a tocchetti, saltarli in una padella capiente con olio di arachidi e un giro di salsa di soia. Aggiungere i gamberetti e farli spadellare brevemente, spegnere il fuoco quando i gamberetti iniziano a restringersi..
  3. In una padella media, mettere il latte di cocco, il burro d'arachidi e un goccio di salsa di soia. Mescolare bene a fiamma lenta, e spegnere quando la salsa satay così composta va a rapprendersi..
  4. Impiattare il riso col coppapasta, attorniarlo con gamberetti e asparagi e metterci della salsa satay. Servire tiepido..

Il riso con gamberi e asparagi è un primo piatto ma diventa facilmente anche un piatto unico, ricco di carboidrati e proteine. La presenza dello zenzero aggiunge alla pietanza un tocco esotico, fresco e leggermente piccante. L'abbinamento con il riso basmati è perfetto per rendere il piatto nutriente e gustoso. Vediamo ora tutti i passaggi della preparazione della ricetta del curry di gamberi con riso! Il riso basmati con gamberetti è un saporitissimo piatto di riso preparato con gamberetti, piselli e aromatizzato con cumino, curcuma e salsa di soia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.