Pollo fritto con salsa di cipolle e indivia grigliata. Fantastica ricetta di Pollo fritto con salsa di cipolle e indivia grigliata. Oggi vi proponiamo un piatto golosissimo, un pollo fritto accompagnato da una salsa di cipolle alla senape e dell'indivia grigliata! Oggi vi proponiamo un piatto golosissimo, un pollo fritto accompagnato da una salsa di cipolle alla senape e dell'indivia grigliata!
Oggi vi proponiamo un piatto golosissimo, un pollo fritto accompagnato da una salsa di cipolle alla senape e dell'indivia grigliata! Un piatto che unisce il gusto del pollo fritto e croccantissimo, il "piccantino" della senape ammorbidito dalla dolcezza delle cipolle e gusto rinfrescante e "sgrassante" dell'indivia, per La salsa per una grigliata di pesce è importantissima perché considerando il tipo di cottura bisogna equilibrare bene le note di gusto per evitare che un sapore prevalga sull'altro.. La salsa al curry per pollo, riso e molto altro.. You can cook Pollo fritto con salsa di cipolle e indivia grigliata using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Pollo fritto con salsa di cipolle e indivia grigliata
- Prepare 450 of di petto di pollo.
- It's of farina di riso (circa 150 gr).
- You need 3 of indivie.
- You need 3 of cipolle rosse.
- Prepare 2 cucchiai of senape.
- It's qb of birra senza glutine.
- You need of spezie a piacere qb.
- Prepare of olio per frittura.
- Prepare qb of sale, pepe.
Tutto un altro fritto con la salsa giusta. All'interno troverai innumerevoli idee per una cucina gustosa, sana e di qualità. Stai cercando ricette per Pollo indivia? Riso fritto del Sichuan, particolarmente piccante come da tradizione culinaria di quella provincia, con l'aggiunta di una salsa a base di peperoncino, aglio e cipolle.
Pollo fritto con salsa di cipolle e indivia grigliata instructions
- Partite dalla salsa alle cipolle, pulite le cipolle e fatele a tocchetti grossolani, metteteli in una padella con un filo d'olio EVO e un pizzico di sale, fate rosolate a fuoco vivace finché non saranno ben dorate, ora frullatele con un frullatore ad immersione e poi rimettete in padella e fate addensare..
- Nel frattempo tagliate l'indivia in 4 e grigliatela su di una bistecchiera ben calda e poi mettetele da parte. Quando la salsa sara addensata mettetela in una ciotolina e aggiungete la senape, mescolate bene e tenete da parte..
- Ora in una ciotola mettete la farina di riso (circa 100 gr) e le spezie (in questo caso abbiamo utilizzato dell'aglio liofilizzato, della paprika dolce, della cipolla liofilizzata e della polvere di peperoncino, sale e pepe a piacere), aggiungete la birra e mescolate bene, deve risultare una pastella molto fluida..
- Ora prendete il petto di pollo e fatelo a striscioline spesse circa 2 cm, infarinatelo bene con la restante farina di riso e passate uno ad uno i pezzi di pollo nella pastella..
- Friggete poi in olio profondo a circa 175° (se non avete un termometro fate cadere qualche goccia di pastella, se sprofonda e torna subito a galla l'olio è a temperatura) pochi pezzi per volta, non mettete troppi pezzi di pollo altrimenti la temperatura scende troppo, fate cuocere circa 3-4 minuti finché non diventeranno ben dorati, metteteli a scolare in una terrina con della carta assorbente..
- Non vi resta che salare velocemente il pollo e impiattare..........Buon appetito e alle prossime ricette!.
Riso fritto Yin Yang, sul quale vengono versate una salsa bianca saporita da un lato e dall'altro una salsa a base di pomodoro. La ricetta del pollo fritto e dorato è un modo più sfizioso di cucinare la carne di pollo. Se oggi volete cucinare un piatto di carne di pollo provate con le cosce di pollo con cipolle al profumo di. Il petto di pollo marinato alla griglia con salsa piccante è una ricetta semplice e veloce per poter presentare in tavola. Per la glassatura potrete scoprire come è semplice preparare la salsa barbecue; ne esistono molte versioni ed è davvero ottima anche con la carne di pollo!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.