Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Appetizing Primo polpettone con verdure del mio orto, km0

Primo polpettone con verdure del mio orto, km0. Il primo Hub digitale dei Mercati Generali di Torino. Invia il tuo ordine e ricevi la. frutta e verdura della migliore qualità con consegna gratuita. In seguito ad un abbondante raccolto di fagiolini, ho deciso di fare un polpettone, essendo il primo di sicuro ha bisogno di essere migliorato!!

Primo polpettone con verdure del mio orto, km0 L'idea di realizzare un orto parte dalla scelta del terreno agricolo adatto. Oltre ad avere caratteristiche fisico chimiche adatte,. Come vendere i prodotti del mio orto. You can cook Primo polpettone con verdure del mio orto, km0 using 12 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Primo polpettone con verdure del mio orto, km0

  1. Prepare of fagiolini.
  2. Prepare of patate.
  3. You need 1 of uovo.
  4. You need qb of maggiorana.
  5. Prepare 1 of scalogno.
  6. It's 1 spicchio of d'aglio.
  7. Prepare qb of parmiggiano reggiano gratuggiato.
  8. You need qb of sale.
  9. Prepare qb of pepe macinato.
  10. You need qb of noce moscata.
  11. Prepare qb of pan grattato.
  12. You need of burro.

In seguito ad un abbondante raccolto di fagiolini, ho deciso di fare un polpettone, essendo il primo di sicuro ha bisogno di essere migliorato!! Macedonia a km zero che più zero nn si può. 😃. POLPETTE DI ZUCCHINE, QUINOA ROSSA E NOCCIOLE DI GIFFONI IGP.. STRUDEL SALATO CON VERDURE DEL MIO ORTO.

Primo polpettone con verdure del mio orto, km0 instructions

  1. Far bollire separatamente patate e fagiolini. Di seguito ho tagliato a pezzettini i fagiolini e passati in padella con lo scalogno e l'aglio tritato, lasciato raffreddare..
  2. Messo in un recipiente le patate schiacciate, i fagiolini, la maggiorana, il parmiggiano, mescolato e aggiunto un uovo, aggiustato di sale, una macinata di pepe fresco e una grattuggiata di noce moscata..
  3. Ho preso una pirofila, unta con un pochino di burro e rivestito con il pangrattato, poi ho versato il composto, spianato con un cucchiaio. Di seguito con i rebbi della forchetta, ho fatto le classiche righe, in seguito una bella spolverata di pangrattato..
  4. Mettere in forno preriscaldato a 180 gradi per 30/40 minuti, dipende dallo spessore. Di solito si mangia tiepido, ma anche freddo con un bel contorno di pomodori!! Buon Appetito!!.

Le verdure invernali oramai sono agli sgoccioli, nell'orto sono rimasti degli spinaci, delle bietole con le coste gialle e bianche e le ultime piantine di cicorino invernale. Dai un'occhiata anche a queste Risotto alle erbe aromatiche del mio orto! Per preparare le polpette con riso venere e verdure iniziate da quest'ultime. Mettetele in una padella antiaderente, o come nel mio caso un wok, con un cucchiaio d'olio e un pizzico di sale. Zitoni al gratin con verdure dell'orto primo piatto ricco e colorato che piace a grandi e piccini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.