Involtini di pollo e speck. Gli involtini gratinati con patate sono un'idea sfiziosa per una cena rustica e originale! Sarà un piacere scoprire il ripieno di speck e fontina! A metà cottura togliete l'aglio, bagnateli con del vino bianco e lasciate sfumare a fiamma media.
Aggiungete gli involtini e una. #recipe, #recipes, #pollo, Gli involtini scamorza e speck sono un secondo di carne molto gustoso e facile da fare con un costo medio/basso. Gli involtini di pollo e speck sono una ricetta semplice e gustosa, una valida alternativa al pollo alla griglia o semplici spiedini. Gli involtini di pollo al prosciutto e formaggio sono perfetti come secondo piatto per una cena in famiglia poichè di solito sono amati da grandi e bambini. You can have Involtini di pollo e speck using 6 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Involtini di pollo e speck
- You need 200 g of petto di pollo a fette sottili.
- It's 100 g of speck.
- You need 10 pezzi of olive nere.
- It's qb of marmellata di cipolle.
- Prepare qb of sale.
- It's qb of Olio evo.
Oggi li ho fatti con speck e asiago!! L'idea di preparare degli involtini di pollo al forno mi ronza in testa da tempo, ma solo quando mi sono messa ai fornelli ho pensato di gratinarli con della È quindi per caso che sono nati gli involtini di pollo e speck con porri e besciamella. Inutile dirvi che è impossibile resistere alla loro bontà. Distribuite sulle fettine di pollo mezza sottiletta e mezza fetta di prosciutto cotto (o una intera se sono piccole).
Involtini di pollo e speck step by step
- Stendete il petto di pollo sul tagliere e aggiungete un pizzico di sale. Adagiatevi sopra un foglio di speck. Spalmate quindi a piacere la marmellata di cipolle..
- Arrotolate il tutto. Dovrebbe stare insieme da solo ma nel caso autatevi con uno stuzzicadenti. Preparate altri involtini fino ad esaurimento e ponete il tutto in una pirofila. Sminuzzate le olive finemente e guarnite gli involtini. Mettete un filo d'olio e poi coprite la pirofila con alluminio. Mettete il tutto in forno pre-riscaldato a 180°c per 25 minuti..
- Tagliate gli involtini a metà e impiattate..
Adagiare gli involtini su una pirofila foderata con carta da forno. Cospargere le estremità degli involtini con la rimanente panatura: in questo modo assumeranno una consistenza croccante evitando di rosolare eccessivamente. Preparazione Involtini di pollo e peperoni. Come aumentare il sapore degli involtini allo speck. Quando preparate gli involtini d'insalatas, aggiungete una fettina di speck fresco alla foglia di ra.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.