Petto di pollo ripieno in pasta sfoglia. I rotolini di pollo ripieni sono dei gustosi bocconcini grigliati farciti con formaggio e speck. Per preparare i rotolini di pollo ripieni iniziate ripulendo i petti di pollo dall'eccessivo grasso o pezzetti In alternativa potete cuocere i rotolini di pollo ripieni in padella oppure al forno: spennellate con olio. Polpettone DI carne tritata ripieno DI spek e scamorza.potete riempirlo anche con altri ingredienti!
Il petto di pollo ha un sapore delicato che non stanca mai, puoi abbinarlo a infiniti alimenti, erbe e spezie, e cucinarlo in tanti modi diversi: impanato. Il petto di pollo è sano, è leggero ed ha tante caratteristiche fantastiche, un vero super ingrediente in cucina che ben si presta ad essere preparato in mille modi! Quando volete preparare il petto di pollo ripieno ai funghi porcini,mettete dapprima i funghi secchi a bagno in acqua tiepida. You can have Petto di pollo ripieno in pasta sfoglia using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Petto di pollo ripieno in pasta sfoglia
- You need 1 kg of Petto di pollo intero.
- It's 150 gr of Pancetta affumicata.
- You need 300 gr of Emmentaler (tagliato spesso).
- It's 4 of Uova (3per la doppia impanatura) (1 per dorare la sfoglia).
- It's q.b of Pan grattato.
- Prepare 1-2 of sfoglie sottili di pasta sfoglia (quelle al banco frigo vanno benissimo).
- It's q.b of Sale e pepe.
Piatto semplice, salutare e adatto a una dieta: il petto di pollo in padella è un secondo ideale per chi vuole mantenersi leggero e non rinunciare il gusto. Un piatto ideale per la cucina di tutti i giorni: il petto di pollo in padella. Una ricetta semplice da fare ma che garantisce un piatto nutriente e gustoso. Dividi i petti di pollo nei due filetti e, con un coltellino affilato, crea una tasca nel senso dello spessore, facendo scorrere la lama all'interno e tenendola parallela al Servi il piatto.
Petto di pollo ripieno in pasta sfoglia instructions
- Il petto di pollo intero ha la forma di un cuore,sfilettare le due metà allargando questo petto del doppio. Battere il petto con colpi decisi,in modo da renderlo più pianeggiante. Salare e pepare il petto e proseguire con la pancetta affumicata e l'emmentaler a pezzi spessi. Arrotolare il tutto e fermare con uno spago o stuzzicadenti le estremità. In modo da mantenerlo chiuso..
- Sbattere le uova con sale,pepe e parmigiano. Ripassare il rollé nel composto e poi nel pane grattugiato e ripetere il procedimento due volte,per creare la crosta più spessa. Un filo d'olio in padella e dorare il rollé..
- Stendere la pasta sfoglia ed avvolgergli il rollé dentro ma solo dopo avergli tolto gli stuzzicadenti o lo spago messo in precedenza. Chiudere le estremità a modi caramella e spennellare la caramella con un uovo sbattuto. In forno a 150°/180° per un'ora..
Ritirate dal fuoco la casseruola del pollo e versatevi la crema d'uova e limone mescolando velocemente perché non si rapprenda eccessivamente, ma formi una cremina densa intorno alla carne. Il petto di pollo farcito è un piatto versatile, perché potete variare i ripieni in base al vostro gusto: se amate la sapidità potete utilizzare la salsiccia o la pancetta, altrimenti puntare sul prosciutto cotto e i formaggi filanti, amatissimi dai bambini*. Infine, per chi ama i sapori decisi e le spezie, ci sono i. Il Rotolo di Pollo Ripieno al Forno è una ricetta ricca e gustosa, ideale da servire in tavola nei giorni di festa o per tutte le vostre occasioni speciali. In una casseruola rosolate in poco olio il cipollotto e la carota tritati.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.