Torta pipistrello 🦇. Questa volta tocca ad un pipistrello essere il protagonista della festa con la torta pipistrello. Simpatico ma anche "mostruosamente spaventoso", il nostro pipistrello vi augura un felice Halloween. Però l'ho fatta tante di quelle volte che ormai è impressa nella mia mente.
In quanto professore di inglese mi sembrava giusto! #halloween. Fare aderire la pasta su superficie e bordo torta, bucare con uno stecchino eventuali bolle e ritagliare la pasta in eccesso. Riprendere la pasta in eccesso e mescolarla con un cucchiaio di cacao amaro. You can cook Torta pipistrello 🦇 using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Torta pipistrello 🦇
- You need 2 of uova.
- Prepare 150 gr of burro.
- It's 8 cucchiai of latte.
- You need 120 gr of farina.
- Prepare 75 gr of zucchero.
- Prepare 1/2 bustina of lievito per dolci.
- Prepare 30 gr of cacao in polvere.
- Prepare 1 of panetto di pasta di zucchero nera.
- Prepare Qb of zucchero a velo.
Con uno stampino a forma di pipistrello (o una sagoma in cartoncino) ritagliare le decorazioni. zuppa di pipistrello dai migliori blog di ricette di cucina italiani. B. di pasta di zucchero bianca Rebecchi. Ad Halloween è nato Superdaddy quindi ogni hanno c'ingegniamo per fare una torta mostruosa. Due anni fa abbiamo fatto la torta a forma di zucca, l'anno scorso quella fantasmino e quest'anno abbiamo deciso per la torta pipistrello.
Torta pipistrello 🦇 instructions
- Amalgamate il lievito ala farina setacciata e poi aggiungete lo zucchero.
- Aggiungete le uova, il latte e il burro e continuate a mescolare con una frusta. Aggiungete anche il cacao in polvere fino a che il composto non sarà tutto marrone.
- Preriscaldare il forno a 180 gradi e infornare in una teglia imburrata il composto. Fatelo cuocere per 35-40 min a 180 gradi.
- Sfornare e se cotto a punto giusto lasciate raffredare.
- Nel frattempo stampate il pipistrello e ricopiatelo incidendolo sulla pasta Zucchero nera stesa.
- Impiattate il dolce, spolverizzate di zucchero a velo e posizionate il pipistrello in mezzo.
Due giorni prima si prepara il pan di spagna. Per il pan di spagna:. il procedimento è quello del Bimby ma potete. Adesso prendete della carta da forno e, con una matita, disegnate le ali del pipistrello, tracciando delle mezzelune frastagliate. Dai un'occhiata anche a queste Mini pipistrelli volanti! Un pipistrello semplice da fare che si può insegnare ai bambini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.