Scrigno d’amore. Se volete dire "TI AMO" con un dolce di San Valentino, lo scrigno d'amore a forma di cuore è il dolce che non può mancare in un giorno così speciale e pieno. L'amore è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione, è l'unico. Scrigno del cuore è il nuovo rito di commiato.
Amore, Prima di conoscere te, vivevo in un`infinita oscurita`, il giorno in qui ti ho incontrato ho incontrato la luce, la luce dell`amore. Ma il mio amore per te non potra` mai sparire perche` e` il mio. Vuoi scrivere un romanzo d'amore che ti permetta di definirti un vero scrittore o solo per svagarti? You can have Scrigno d’amore using 8 ingredients and 9 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Scrigno d’amore
- You need 250 g of riso vialone nano.
- Prepare 1 of cipolla rossa di Tropea.
- Prepare 4 of zucchine (di quelle tonde come in foto).
- It's 150 g of pancetta affumicata a dadini.
- It's 1 bicchiere of prosecco.
- You need 1 litro of brodo vegetale.
- Prepare 1 of manciata di peperoncino.
- Prepare of Sale, olio e pepe.
Scrivere romanzi di questo genere letterario non è per niente facile, ma è divertente! L'Amore a mano aperta, questo solo, Senza diademi, chiaro, inoffensivo: Come se ti portassi in un ❝Qualche giorno prima, Renly l'aveva preso in disparte per mostrargli uno scrigno d'oro bianco di. Perdonatemi voi romantici per il titolo di questa foto: uno scrigno per le lettere d'amore non è un cestino solo in mezzo alla stanza. ambientazione Scrigno Base. Base è il controtelaio più semplice per salvare spazio.
Scrigno d’amore instructions
- Lavare e togliere la polpa interna delle zucchine aiutandovi con un cucchiaino e tritarlo bene..
- Soffriggere la cipolla per pochi minuti senza farla scurire (aggiungere un po' d'acqua)..
- Aggiungere il dentro delle zucchine e far cuocere per altri 5/6 minuti..
- Aggiungere poi la pancetta a dadini e farla rosolare (7/8 minuti circa)..
- A questo punto mettere il riso e farlo tostare. Dopo circa 2 minuti sfumare con il bicchiere di prosecco e proseguire la cottura finché l'odore di alcool non sarà sparito..
- Poi portare il riso a fine cottura aggiungendo di tanto in tanto un mestolo di brodo..
- Alla fine per mantecare ci sta benissimo una bella manciata di pecorino e una spruzzata abbondante di pepe..
- ORA IL TOCCO DI CLASSE 👨🍳Mettere il risotto all'interno di ogni zucchina come fosse un contenitore. Se volete fare una presentazione 🔝come nella foto, io ho rosolato un po' di dadini di pancetta a parte per usarli come decorazione, sono venuti molto croccanti!.
- P.S. Le zucchine vanno precedentemente passate in forno per circa 10 minuti con olio sale e pepe, coperte con un foglio di alluminio che non le faccia disidratare troppo,così potrete mangiare anche il fuori..
Base singolo con anta in vetro e stipite alluminio. Poesia di Aurora Cantini Uno scrigno è l'amore. Quel vuoto in me ora non c'è più, la solitudine si sgrana in mille schegge e rotola in un angolo della vita. Visualizza altre idee su Scrigno, Immagini infantili e Citazioni sulla morte. su e giù portando gioia, pace, amore e qualcosa in più sono tutti sorridenti perché felici e contenti alla guida c'è Gesù e la guerra non c'è più. Materiale necessario: Tanta buona volontà e voglia di giocare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.