Hamburger di pollo. L'hamburger di pollo è una ricetta semplice se si cerca un secondo dal gusto delicato. Realizzando in casa gli hamburger si ha la possibilità di scegliere ingredienti e condimenti di qualità e si ottiene una versione personalizzabile e leggera del famoso panino da fast food. Per questa ricetta potete utilizzare un trito di carne di pollo o di tacchino o scegliere di mescolarne in parti.
HAMBURGER DI POLLO E RADICCHIO CON INSALATA DI RADICCHIO, CIPOLLA, UVETTA E PINOLI. volersibenemangiando. Hamburger di pollo fatti in casa con facilità, molto più economici di quelli comprati, con materie prima di qualità e soluzionate proprio da noi e senza conservati. Io solitamente compro un petto di pollo e lo trito con il mio frullatore o con il tritacarne, potete chiedere al vostro macellaio di fiducia se ve lo può fare lui. You can have Hamburger di pollo using 6 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Hamburger di pollo
- It's 1 kg of macinato di pollo.
- Prepare 2 of uova.
- Prepare 20 gr of sale.
- You need 80 gr of mollica di pane.
- You need 50 gr of parmigiano.
- It's of Prezzemolo.
Ecco la risposta alla tua esigenza di piatti leggeri, veloci e gustosi. Bastano una bistecchiera, del petto di pollo e una cipolla per servire un pasto saporito a prova di bilancia. Gli hamburger di pollo al forno sono un secondo piatto di carne leggero da preparare per una serata in famiglia. La carne di pollo, avendo un gusto abbastanza delicato, si presta ad essere abbinata a molti aromi a seconda dei gusti.
Hamburger di pollo instructions
- Amalgamate tutti gli ingredienti e con l’utensile apposito fare gli hamburger..
- Mettere in ammollo il pane con acqua o latte (a vostro piacimento). Prima di amalgamarlo con gli altri ingredienti, strizzatelo bene e sbriciolatelo..
La cottura al forno rende ancora più leggero il piatto, ma potete cuocerli anche alla piastra o in padella. Proprio buoni questi Hamburger di manzo e pollo. Preparati da me utilizzando la carne che più ci piace rendendoli così ancora più gustosi. Non li acquisto quasi mai già pronti, in genere li preparo inerendo anche degli aromi graditi. Vi basterà un po' di petto di pollo da cui partire et voilà, il gioco è fatto: in pochi minuti avrete degli hamburger di pollo leggeri e saporiti, versatili (perché potete insaporirli con erbe e spezie a piacere, nonché con aggiunte come frutta secca o verdure), pronti per la cottura o anche per il congelatore, in modo che la prossima.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.