Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Appetizing Muffin integrali con cioccolato

Muffin integrali con cioccolato. Ed i miei muffin integrali sono già chiusi in un sacchetto pronti per la colazione di domani mattina! 😉. Leggi anche Biscotti integrali co gocce di cioccolato. Ecco come preparare i muffin integrali con gocce di cioccolato, degli ottimi dolcetti da servire a colazione o a merenda.

Muffin integrali con cioccolato Una volta pronti spolverizzate sopra lo zucchero di canna e fare raffreddare…. e buon appetito! Questi muffin con farina integrale e gocce di cioccolato vi conquisteranno così come hanno conquistato la mia famiglia da tempo. Rientrano tra i miei classici per eccellenza per la colazione di tutti i giorni insieme ai miei muffin classici che adoro, questa è una gustosa variante preparata con farina. You can have Muffin integrali con cioccolato using 6 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Muffin integrali con cioccolato

  1. Prepare 180 gr of farina integrale.
  2. You need 1 cucchiaio of stevia.
  3. It's 1 bustina of lievito.
  4. Prepare 150 ml of latte (con un cucchiaio di aceto).
  5. It's 50 ml of olio di semi.
  6. You need of Cioccolato.

Questi muffin senza burro li ho realizzati utilizzando la farina integrale. Secondo le linee guida per una sana e corretta alimentazione, i cereali integrali dovrebbero essere consumati La presenza delle gocce di cioccolato rendono questi dolci molto golosi! Perfetti per la merenda e la colazione di grandi e bambini, da gustare con un bicchiere di latte o succo di frutta! da trasportare nello zaino o da. I muffin al cioccolato sono morbidi e golosissimi tortini, arricchiti da tanto cioccolato, perfetti da preparare per la merenda di grandi e piccini.

Muffin integrali con cioccolato step by step

  1. Ho mescolato olio, stevia e latte..
  2. Ho unito farina e lievito con i liquidi, ho mescolato bene evitando i grumi. Ho tagliato il cioccolato a pezzettini e l'ho aggiunto all'impasto..
  3. Ho riempito i pirottini e li ho messi in friggitrice ad aria a 155° per 8 minuti. In alternativa si possono cuocere in forno a 180 gradi per 15 minuti..

Le crepe integrali rappresentano una variante delle tradizionali crepes, morbide e dal gusto neutro, da farcire con ingredienti dolci o salati. Come preparare i Muffin con gocce di cioccolato. Se invece la base di cioccolato del muffin è più evidente delle sole gocce, allora sarà bene optare per un vino liquoroso molto aromatico o un vino chinato con un buon livello zuccherino. MUFFIN CON SORPRESA, muffin ripieni al cioccolato, ricetta facile e veloce. Gli ovetti al cioccolato sono una sorpresa perfetta per un dolce di Pasqua alternativo e goloso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.