Pasta con crema di zucchine tonno e pomodorini. La pasta con tonno e pomodorini è una ricetta semplice e veloce per un primo piatto delizioso e dal gusto delicato. Si prepara in pochi minuti, ideale per un pranzo veloce quando il tempo a disposizione per cucinare non è molto. Tonno e pomodorini è un abbinamento semplice e perfetto in qualunque.
La nostra gustosa ricetta: pasta con pomodorini, zucchine e tonno è pronta per essere mangiata! In ultimo aggiungete anche i filetti di tonno sgocciolati, insaporite tutto insieme e completate con. Togliete il sugo di tonno e pomodorini dal fuoco ed aggiungete del pepe nero e delle foglie di basilico sminuzzate. You can have Pasta con crema di zucchine tonno e pomodorini using 10 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Pasta con crema di zucchine tonno e pomodorini
- You need 200 g of pasta a scelta.
- It's 10 of pomodorini.
- You need 1 of zucchina grande.
- It's 80 g of tonno sgocciolato.
- Prepare 1 spicchio of d'aglio.
- You need of Pepe q. b.
- It's of Sale q. b.
- You need 30 g of olio.
- It's of Cipolla q. b.
- Prepare of Menta.
Pasta con crema di tonno La pasta con crema di tonno è un primo piatto… Creme e Dolci al cucchiaio. Aglio, capperi, olio extravergine di oliva, pangrattato, pasta, peperoncino, pomodori, sale, tonno in scatola. Pasta con pomodorini e tonnoLa pasta con pomodorini e tonno è un primo piatto sfizioso, semplice da preparare. Scolate la pasta al dente ed unitela al condimento.
Pasta con crema di zucchine tonno e pomodorini instructions
- In una padella rosolare l'aglio, la cipolla e aggiungere la zucchina tagliata a rondelle sottili..
- Cuocere per una 10 di minuti con un po' d acqua aggiustare di sale e pepe. Quando saranno cotte farle raffreddare e poi passarle nel mixer con qualche fogliolina di menta se il composto è troppo asciutto aggiungere un po d acqua.
- Portare ad ebollizione l'acqua per la pasta.Nel frattempo tagliare i pomodorini, aggiungere il tonno un po' d'olio e sale.Amalgamare..
- Cotta la pasta scolarla e aggiungervi la crema di zucchine,i pomodorini e il tonno e mescolare..
Come fare la pasta con melanzane, pomodorini e tonno. Lavate, sbucciate e tagliate a dadini le melanzane (se preferite potete lasciare la buccia), poi lavate i pomodorini e tagliateli a metà. Prendete due tegami antiaderenti e fate dorare in ciascuno mezzo spicchio di aglio in due cucchiai di olio. Mescolate con cura l'insalata per insaporirla, aggiungete i pezzetti di cetriolo e la menta e fate raffreddare. Facile, veloce, fresca e sfiziosa: l'insalata di pasta piace a tutti, grandi e bambini, e si può.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.