Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Make Delicious Cheesecake Tutta Mia

Cheesecake Tutta Mia.

Cheesecake Tutta Mia You can have Cheesecake Tutta Mia using 9 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Cheesecake Tutta Mia

  1. Prepare 200 g of biscotti al cacao.
  2. You need 80 g of burro.
  3. It's 180 g of ricotta.
  4. You need 180 g of yogurt greco.
  5. You need 50 g of zuchero.
  6. Prepare 100 ml of caffe.
  7. You need 180 g of cocco.
  8. It's 6 g of colla di pesce.
  9. You need q.b of Nutella.

Cheesecake Tutta Mia instructions

  1. Cominciamo con il tritare i biscotti, mescoliamoli con il burro fuso e, in uno stampo a cerniera, facciamo uno strato compattandolo con un cucchiaio e riponiamo.in frigo..
  2. Mescoliamo con le fruste la ricotta, lo yogurt, lo zucchero e il latte, aggiungiamo poi il caffè dove avremo sciolto la colla di pesce e infine il cocco. Versiamo questa crema sullo strato di biscotti e riponiamo di nuovo in frigo..
  3. Quando la crema sarà solida facciamo un buco al centro con un cucchiaio e coliamo dentro tanta nutella. Sformiamo, decoriamo a piacere (io ho usato il cocco) e riponiamo in frigo fino a quando non la offriremo..
  4. E.. buon appetito 🌻🌻🌻🌻🌻!.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.