Mezze maniche integrali con pesto a modo mio. Dai un'occhiata anche a queste Mezze maniche integrali con pesto a modo mio! La mezza manica è un tipo di pasta corta che si presta molto bene alla preparazione di molte ricette. Condite con broccoletti, zucchine e scamorza, pomodoro e basilico o alla siciliana: queste sono solo alcuni dei gustosi primi piatti che si possono preparare con le mezze maniche.
In questo mio precedente articolo vi avevo parlato di come riconoscere le paste integrali. Dai un'occhiata anche a queste Pane intrecciato integrale ai semi con lievito madre! La ricetta delle Mezze maniche con pesto di basilico pinoli e mozzarella che vi presento oggi è davvero molto semplice da realizzare e come mi sentite dire tante volte: la semplicità paga sempre, sentirete che profumo che ha questo primo piatto! You can cook Mezze maniche integrali con pesto a modo mio using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Mezze maniche integrali con pesto a modo mio
- It's 80 g of Di pasta integrale.
- Prepare 1 cucchiaio of pesto.
- Prepare 50 g of Di fagiolini cotti.
- Prepare 4 of asparagi.
- It's of Olio.
- It's of Sale.
- Prepare 2 cucchiai of acqua.
La ricetta è stata consigliata direttamente da Matteo e Leonardo del Pastificio Da Sergio perché in questo modo possiamo esaltare la. Mezze maniche con pesto di zucchine e pancetta Oggi avevo voglia di una pasta. In frigo avevo tre zucchine e della pancetta, così ho deciso di cimentarmi e preparare un pesto di zucchine a modo mio.
Mezze maniche integrali con pesto a modo mio step by step
- Mettiamo sul fuoco una pentola con acqua e portiamo a bollore..
- Nel frattempo mettiamo nel frullatore i fagiolini, il pesto,gli asparagi e 2 cucchiai di acqua e frulliamo fino ad ottenere un composto morbido, cremoso..
- Quando l’acqua bolle, versiamo la pasta e cuciamo per il tempo indicato..
- Una volta cotta, la scoliamo passiamo sotto acqua e condiamo con il pesto, un cucchiaio di olio e qualche foglia di basilico..
Anche se in effetti chiamarlo "pesto" non è proprio corretto, ma spero che i genovesi me lo passino lo stesso 🙂 Home Primo Mezze maniche integrali con pesto rosso alla maggiorana e fave. Un sistema facile è praticare un'incisione con un coltellino e poi schiacciare in modo che la fava sgusci fuori. Preparazione Stai cercando ricette per Mezze cotta al cioccolatocsaba? Tagliare le verdure a grossi pezzi e metterle insieme nel mixer. Aggiungere qualche cucchiaio di acqua di bollitura della pasta e amalgamare bene il pecorino alle mezze maniche in modo da avvolgerle in una crema di formaggio fuso.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.