Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Appetizing Mezze maniche integrali con pesto a modo mio

Mezze maniche integrali con pesto a modo mio. Dai un'occhiata anche a queste Mezze maniche integrali con pesto a modo mio! La mezza manica è un tipo di pasta corta che si presta molto bene alla preparazione di molte ricette. Condite con broccoletti, zucchine e scamorza, pomodoro e basilico o alla siciliana: queste sono solo alcuni dei gustosi primi piatti che si possono preparare con le mezze maniche.

Mezze maniche integrali con pesto a modo mio In questo mio precedente articolo vi avevo parlato di come riconoscere le paste integrali. Dai un'occhiata anche a queste Pane intrecciato integrale ai semi con lievito madre! La ricetta delle Mezze maniche con pesto di basilico pinoli e mozzarella che vi presento oggi è davvero molto semplice da realizzare e come mi sentite dire tante volte: la semplicità paga sempre, sentirete che profumo che ha questo primo piatto! You can cook Mezze maniche integrali con pesto a modo mio using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Mezze maniche integrali con pesto a modo mio

  1. It's 80 g of Di pasta integrale.
  2. Prepare 1 cucchiaio of pesto.
  3. Prepare 50 g of Di fagiolini cotti.
  4. Prepare 4 of asparagi.
  5. It's of Olio.
  6. It's of Sale.
  7. Prepare 2 cucchiai of acqua.

La ricetta è stata consigliata direttamente da Matteo e Leonardo del Pastificio Da Sergio perché in questo modo possiamo esaltare la. Mezze maniche con pesto di zucchine e pancetta Oggi avevo voglia di una pasta. In frigo avevo tre zucchine e della pancetta, così ho deciso di cimentarmi e preparare un pesto di zucchine a modo mio.

Mezze maniche integrali con pesto a modo mio step by step

  1. Mettiamo sul fuoco una pentola con acqua e portiamo a bollore..
  2. Nel frattempo mettiamo nel frullatore i fagiolini, il pesto,gli asparagi e 2 cucchiai di acqua e frulliamo fino ad ottenere un composto morbido, cremoso..
  3. Quando l’acqua bolle, versiamo la pasta e cuciamo per il tempo indicato..
  4. Una volta cotta, la scoliamo passiamo sotto acqua e condiamo con il pesto, un cucchiaio di olio e qualche foglia di basilico..

Anche se in effetti chiamarlo "pesto" non è proprio corretto, ma spero che i genovesi me lo passino lo stesso 🙂 Home Primo Mezze maniche integrali con pesto rosso alla maggiorana e fave. Un sistema facile è praticare un'incisione con un coltellino e poi schiacciare in modo che la fava sgusci fuori. Preparazione Stai cercando ricette per Mezze cotta al cioccolatocsaba? Tagliare le verdure a grossi pezzi e metterle insieme nel mixer. Aggiungere qualche cucchiaio di acqua di bollitura della pasta e amalgamare bene il pecorino alle mezze maniche in modo da avvolgerle in una crema di formaggio fuso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.