Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Delicious Sovracosce di Pollo Saporite

Sovracosce di Pollo Saporite. Sovracosce di pollo al forno saporite. Le sovracosce di pollo al forno sono una ricetta di secondo piatto semplicissima da preparare ma molto molto buona. Io ho alcuni metodi per preparare questa parte del pollo al forno e questo è uno dei tanti.

Sovracosce di Pollo Saporite Cosce di pollo al forno croccanti e saporite. Un piatto veramente squisito, da preparare in più occasioni. Potete accompagnarlo con un contorno di patate, rendendolo ancora più invitante, oppure semplicemente con un'insalatina leggera meno calorica. You can cook Sovracosce di Pollo Saporite using 7 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Sovracosce di Pollo Saporite

  1. Prepare 6 of sovracosce di pollo.
  2. It's 4-5 of patate.
  3. You need qb of Timo Selvatico.
  4. You need qb of Erba cipollina.
  5. Prepare qb of Pimenton de la vera agrodolce.
  6. It's qb of Sale, pepe e Olio EVO.
  7. Prepare of pure di cavolfiore e patate.

Come cucinare le cosce di pollo in padella Ecco la ricetta e gli ingredienti per preparare delle ottime cosce di pollo in padella, facili da fare. Molte volte mi capita di dover preparare un secondo piatto semplice che sia anche molto saporito e quasi sempre scelgo di fare le cosce di pollo in padella, perché, oltre ad avere dei costi contenuti, sono davvero facili da cucinare, soprattutto se. Prova le cosce di pollo impanate e fritte all'americana o le cosce di pollo fritte alla senape, un secondo piatto semplice e gustoso da portare in tavola in pochi minuti. Per chi ama i sapori decisi, ecco i fusi di pollo ai peperoni e le cosce di pollo piccanti al forno, bagnate da una salsa al ketchup, aceto, senape, paprika e peperoncino e servite con patatine fritte o purè di patate.

Sovracosce di Pollo Saporite step by step

  1. Per prima cosa preparate preparate il mix di spezie, mettete in una ciotolina il sale, il pimenton de la vera agrodolce, l’erba cipollina e il timo selvatico, mescolate bene il tutto. A parte pelate le patate, tagliatele a tocchetti abbastanza piccoli e lavatele bene. Asciugatele e mettetele in una teglia leggermente unta d’Olio EVO..
  2. A questo punto preparate anche il Purè di Cavolfiori e Patate come da questa ricetta!.
  3. A questo punto adagiate sulla patate le sovracosce di pollo, cospargete entrambi i lati con abbondante mix di spezie. In ultimo mescolate tutto in modo che anche le patate vengano speziate. Mettete le sovracosce con la pelle rivolta verso le patate, così a metà cottura girerete le sovracosce e finiranno la cottura con la pelle bella crocante. Infornate in forno ventilato già caldo a 190-200° per circa 40 minuti totali, a metà cottura girate le sovracosce e mescolate delicatamente le patate.
  4. Con questa cottura otterrete delle cosce davvero croccanti all’esterno, morbide e ben cotte al centro per un risultato davvero ottimo!.
  5. Impiattate ben caldo, accompagnate le sovracosce con una generosa dose di Pure di Cavolfiori e le patate arrosto!.
  6. Un piatto unico davvero goloso, gustoso e saporito, un mix perfetto di consistenze e sapori che vi faranno davvero contenti. Il vantaggio di questo piatto è senz’altro la sua semplicità e velocità di esecuzione, in meno di un’ora avrete tutto pronto in tavola! Buon appetito! Pierre e Vivy.

Buongiorno a tutti, un piatto unico davvero gustoso e goloso, leggero e invitante: Sovracosce di Pollo Saporite! Il pollo è uno degli ingredienti che più utilizziamo, per tanti motivi. In primis è un ingrediente che ci permette di tenere sotto controllo la nostra dieta, poche calorie e tanto gusto. Come variante di questo ottimo piatto, potete preparare le cosce di pollo, sempre in padella, per ottenere un secondo saporito che piacerà molto anche ai bambini*. Spaziate con i condimenti, potete preparare un contorno di verdure in padella o se preferite, servite le sovracosce di pollo in padella con un contorno a base di patate o insalata, un connubio perfetto che accontenterà tutti i palati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.