Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Prepare Tasty Timballo zucchine e salmone

Timballo zucchine e salmone. Per preparare il timballo di salmone e zucchine iniziate scaldando un tegame con abbondante acqua. Il tempo può variare a seconda della grandezza delle patate usate: fate la prova con i rebbi di una forchetta per verificarne la cottura (potete in alternativa cuocere con una pentola a pressione. Besciamella e un ragù di zucchine e salmone fresco per il ripieno delle Lasagne zucchine e besciamella, un primo piatto di pasta al forno dal sapore raffinato e delicato.

Timballo zucchine e salmone Potete servirla come antipasto nei giorni di festa o come piatto unico a pranzo quando si prevede una cena più abbondante. Il salmone, soprattutto quello affumicato, è un ingrediente classico del periodo natalizio. È molto versatile e può essere lavorato con facilità. Timballo di salmone e zucchine: un antipasto monoporzione con cuore morbido di patate. You can cook Timballo zucchine e salmone using 4 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Timballo zucchine e salmone

  1. You need 2 of zucchine.
  2. Prepare 3 of patate.
  3. Prepare of Salmone (fresco, anche se io oggi ho provato con quello affumicato).
  4. You need of Timo, sale, pepe, olio.

Primi piatti Pappardelle con zucchine trifolate e crema di. Timballo di salmone e zucchine: un antipasto monoporzione con cuore morbido di patate. Antipasti Sformato di zucchine Lo sformato di zucchine è un appetitoso. Patate, salmone affumicato e zucchine creano un piatto gustoso e saporito che vi consiglio proprio di provare subito.

Timballo zucchine e salmone instructions

  1. Come prima cosa ho lessato le patate..
  2. Quindi ho tagliato le zucchine a fettine e le ho piastrate!!.
  3. Una volta corte le patate, le ho passate nello schiacciapatate, ho aggiunto il salmone sbriciolato, il timo, ho aggiustato di sale e pepe, messo un po' di olio.. Mescolato..
  4. Preso due stampini monoporzione, li ho foderati con zucchine lasciando fuori metà fetta..., versato la purea di patate, richiuso con le zucchine..
  5. Passato in forno a 180 gradi per 15\10 minuti..

La ricetta è semplicissima ma dal successo assicurato ed adatta anche come uno speciale antipasto che stupirà i vostri ospiti. Timballo di riso al forno con salmone: Il timballo di riso al forno è un ottima alternativa di un primo piatto goloso e appetitoso, di facile realizzazione, a casa mia il timballo di riso al forno è un piatto che preparavamo molto spesso in bianco con: besciamella, mozzarella e prosciutto cotto. Timballo di salmone e zucchine: un antipasto monoporzione con cuore morbido di patate. Primi piatti Pasta con crema di salmone e zucchine La pasta con crema di salmone e zucchine è un cremoso. Tagliuzzare le zucchine avanzate e i filetti di salmone affumicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.