Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Make Delicious Cheesecake al salmone affumicato

Cheesecake al salmone affumicato. Servi la cheesecake tiepida o fredda, decorandola con una fettina di salmone e un rametto di salvia. Un idea semplice e veloce per presentare il salmone affumicato in modo gustoso e diverso per una festa, un aperitivo o un buffet. Servitelo tiepido o freddo, decorandolo, se vi piace, con una fettina di pesce e un rametto di salvia.

Cheesecake al salmone affumicato La cheesecake al salmone e rucola è un'idea semplice, fresca, gustosa e senza cottura ed è ideale da portare in tavola come antipasto. La cheesecake al salmone e rucola è un piatto semplice e sorprendente. Le classicissime penne al salmone, facili da preparare e buone da mangiare. You can have Cheesecake al salmone affumicato using 6 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Cheesecake al salmone affumicato

  1. It's 100 g of Salmone affumicato.
  2. You need 150 gr of cracker integrali.
  3. It's 200 gr of formaggio fresco senza lattosio.
  4. You need of Pomodorini secchi.
  5. It's of Prezzemolo.
  6. You need 50 of burro senza lattosio.

Ecco come prepararle passo dopo passo senza alcuna difficoltà. La pasta al salmone è uno dei pochi piatti a base di pesce che piace quasi a tutti, anche a chi il pesce non lo ama particolarmente. Con il salmone affumicato potrete preparare gustosi primi e secondi piatti, oltre a squisiti e raffinati antipasti, grazie alla versatilità di questo stuzzicante Un primo piatto squisito e intramonatabile sono le penne al salmone, una pietanza facile e veloce: tagliate il salmone affumicato a pezzi, soffriggete. Le cheesecake salate sono una buona alternativa ai classici antipasti e costituiscono una variante originale e particolare delle solite cheesecake dolci.

Cheesecake al salmone affumicato step by step

  1. Iniziate la preparazione della Cheesecake al salmone nell’inserire i cracker integrali in un mixer e frullate il tutto. A questo punto unite ai cracker il burro fuso  e i pomodorini secchi tagliati a pezzettini (precedentemente sgocciolati dall’olio e tamponati con carta assorbente) fino ad ottenere creare un composto piuttosto omogeneo e compatto. Togliete il composto dal frullatore e mettetelo da parte..
  2. Inserite nello stesso frullatore il salmone affumicato, il formaggio spalmabile e una presa di sale. Frullate fino ad ottenere una cremina omogenea. Se volete potete lasciare qualche pezzettino di salmone affumicato da parte in modo da poterlo aggiungere a pezzettini alla crema..
  3. A questo punto in uno stampino, inseriate la base di craker pressando per bene, quindi la crema al salmone e lasciate riposare in frigorifero per almeno 3 ore. Passato il tempo, togliete la Cheesecake al salmone dagli stampini e un po' di prezzemolo fresco tagliato al momento..

Realizzata con salmone affumicato sarà perfetta per stupire i propri ospiti sempre, anche in occasioni più particolari. La cheesecake salata al salmone utilizza i salatini Tuc come base, che hanno un sapore sfizioso e stuzzicante ed una crema di ricotta e philadelphia, aromatizzata da spezie ed erba cipollina ed arricchita dal salmone affumicato. La cheesecake salata al salmone affumicato è un antipasto da servire come finger food: scoprite la ricetta su Agrodolce. Rompete le freselle in piccoli pezzi e tritate finemente in un mixer fino a ottenere una consistenza simile al pane grattugiato. Buonissime mini cheesecake al salmone, uno sfizioso antipasto (senza cottura) ideale da servire in occasione di una cena speciale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.