Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Prepare Appetizing Biscotti di frolla montata

Biscotti di frolla montata.

Biscotti di frolla montata You can have Biscotti di frolla montata using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Biscotti di frolla montata

  1. Prepare 200 gr of farina.
  2. Prepare 50 gr of maizena.
  3. You need 75 gr of zucchero a velo.
  4. It's 3 gr of lievito per dolci.
  5. It's 1 of uovo.
  6. Prepare 50 ml of olio extra vergine di oliva.
  7. You need 20 ml of latte.
  8. Prepare of guarnizioni a piacere (nutella, canditi etc).

Biscotti di frolla montata instructions

  1. Ho mescolato tutti gli ingredienti partendo dalle farine poi i liquidi..
  2. Li ho impastati. Verrà una frolla molto morbida, diversa dalla tradizionale..
  3. Ho preso un paio di bambini e li ho messi a lavoro!!.
  4. I fiori li ho fatti a mano unendo 5 palline e creando delle gocce..
  5. Ho cotto il tutto a 180° per circa 15 minuti. La frolla non deve scurirsi troppo..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.