Spaghetti con zucchine light. Spaghetti con tonno e zucchine: un primo piatto facile e veloce che unisce pesce e verdure. Croccanti zucchine si uniscono alla morbidezza del tonno! Oggi vi invitiamo a provare gli spaghetti con tonno e zucchine: un abbinamento semplice e delicato, con tranci di tonno sott'olio amalgamati insieme a.
Un'idea vincente anche per una cena tra amici dell'ultimo minuto. Gli spaghetti di zucchine sono una versione light, senza glutine ma molto gustosa dei tradizionali spaghetti di semola, un primo piatto fresco e diverso dal. Gli spaghetti con le noci e le zucchine sono un primo piatto veloce e gustoso. You can cook Spaghetti con zucchine light using 8 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Spaghetti con zucchine light
- You need 250 gr of spaghetti.
- It's 3 of zucchine verdi non troppo piccole.
- It's 80 gr of Philadelphia light.
- You need 1 cucchiaino of curcuma.
- You need 1 of cipollina fresca o surgelata.
- It's 1 of filo di olio d’oliva.
- It's 1/2 bicchiere of d’acqua.
- It's of Sale quanto basta.
Combinate con l'olio extravergine d'oliva e il parmigiano sono un piatto sfizioso e ricco. Spaghetti con gamberi e zucchine: note. *Quando si tratta di crostacei il brandy (o un altro distillato) è perfetto perché ne esalta la dolcezza. Consiglio però di aggiungere comunque una nota acida per controbilanciare la delicatezza dell'accostamento: il vino bianco è la soluzione, vedrai che conferirà ai. Gli spaghetti, si sa, si sposano alla perfezione con i condimenti a base di pesce.
Spaghetti con zucchine light instructions
- Laviamo e peliamo le zucchine tagliamole a metà per lungo e poi a fettine. Mettiamole in un tegame insieme alla cipolla la curcuma un filo di olio il sale e mezzo bicchiere d’acqua. Lasciamo cuocere con il coperchio a fuoco moderato finché saranno ben cotte..
- Mentre sono in cottura le zucchine mettiamo sul fuoco la pentola con l’acqua per la pasta. Appena bolle aggiungiamo il sale e buttiamo gli spaghetti..
- Quando le zucchine sono cotte aggiungiamo la Philadelphia e facciamola sciogliere a fuoco lento fino a formare una crema. Se risulta un po’ densa aggiungiamo un po’ di acqua della pasta per renderla più fluida e cremosa..
- A cottura ultimata scoliamo gli spaghetti (a me piacciono al dente) e versamoli nel tegame con la nostra crema di Philadelphia e zucchine. Amalgamiamo bene e portiamo in tavola... buon appetito.
L'alternativa proposta con branzino e zucchine al profumo di menta è perfetta per un pranzo fresco e dal sapore estivo. I love zucchini and this is a light and yummy first course. Spaghetti alle zucchine: in poche parole, un piatto semplice da fare ma ricco in gusto. La ricetta che vi proponiamo qui è davvero speciale e vi permetterà di portare a tavola un primo molto saporito ma economico. Perfetto per un pranzetto estivo quando questi ortaggi sono nel pieno della loro bontà .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.