Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Yummy Polpette di patate e soia

Polpette di patate e soia. Preparare le polpette di soia in casa e' salutare e soprattutto economico. Aggiungete i fiocchi di soia e una patata lessa schiacciata. Fate intiepidire il composto poi amalgamate il tutto aggiungendo basilico spezzettato e sale.

Polpette di patate e soia Così ho pensato: perché non preparare delle particolarissime polpettine con patate e miso (prodotto che deriva dalla fermentazione di soia ed orzo)? Le polpette di patate sono un antipasto sfizioso e leggero, con un cuore morbido di formaggio filante; una ricetta al forno facile e gustosa, per rallegrare. Di solito le polpette o crocchette di patate vengono impanate e fritte, ma possono anche essere cotte al forno, per un risultato light ma gustoso. qb salsa di soia. You can cook Polpette di patate e soia using 3 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Polpette di patate e soia

  1. Prepare 250-300 gr of patate.
  2. It's 60 gr of granulare di soia disidratata.
  3. It's q.b of Sale.

Prendete le patate, lavatele accuratamente sotto l'acqua corrente in modo da eliminare il terriccio residuo. - Provate anche altre ricette di polpette vegetariane, come le polpette di zucchine, le polpette di soia e le polpette di melanzane. Preparazione Polpette di patate e zucchine. Sostituite una parte del parmigiano con il pecorino per ottenere polpette più saporite. Ricetta delle polpette di patate e bietole.

Polpette di patate e soia step by step

  1. Ho lessato le patate e le ho fatte raffreddare..
  2. Ho messo in una ciotola il granulare e l'ho reidratato con acqua bollente, lasciandolo riposare per 15 minuti..
  3. Ho strizzato bene il granulare e schiacciato le patate..
  4. Ho mescolato tutto e salato: ho iniziato a creare le palline..
  5. Ho cotto in friggitrice ad aria per circa 15 minuti a 180°ma si possono cuocere anche in forno prolungando i tempi..

Un piatto delizioso e semplice da preparare. Adatto anche ai vegetariani che consumano uova. Frullate il cavolfiore e mettetelo da parte, tritate finemente le mandorle (senza polverizzarle) e mettetele insieme al cavolfiore. Riunite tutti gli ingredienti in una ciotola, aggiungendo anche l'uovo, sale, pepe e pangrattato (quanto. Le polpette di soia sono una piacevole alternativa al quelle di carne pur mantenendo l'alto valore proteico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.