Cheesecake fresca al pistacchio. Cheesecake al pistacchio, torta senza cottura alla crema di pistacchio e panna montata. Un dessert cremoso fresco e colorato da servire a fine pasto in estate. La cheesecake al pistacchio è un golosissima torta senza cottura, facile da fare e irresistibile!
Ricca, cremosa, fresca, è un dolce tipico della tradizione americana, ma sta diventando molto popolare anche a casa nostra, soprattutto la mia! Ha una base croccante di biscotti sbriciolati con un po' di. La cheesecake al pistacchio è un dolce senza cottura dal gusto delicato: un raffinato dessert che possiamo preparare per stupire i nostri ospiti anche in occasioni speciali. You can have Cheesecake fresca al pistacchio using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Cheesecake fresca al pistacchio
- Prepare 180 gr. of biscotti secchi.
- It's 100 of gr.di burro.
- It's 125 ml of panna fresca.
- It's 250 of Gr.di mascarpone.
- Prepare 200 Gr. of formaggio spalmabile.
- It's 10 of gr.gelatina in fogli.
- Prepare 300 Gr. of Crema ai pistacchi.
- Prepare 100 Gr. of granella di pistacchi.
La cheesecake al pistacchio è una torta al cucchiaio dal sapore delicato di pistacchio con un delizioso contrasto al cacao, una vera squisitezza! Potrebbe interessarti anche Cheesecake al Cioccolato e Bailey's. La cheesecake al pistacchio è un dolce da forno delizioso e profumato, che potrete tranquillamente realizzare nella vostra cucina facendovi guidare dai La cheesecake è fondamentalmente di due tipi: la preparazione può infatti prevedere, o meno, la cottura in forno. Per una variante fresca e golosa.
Cheesecake fresca al pistacchio instructions
- Tritare i biscotti finemente e aggiungere il burro precedentemente sciolto a bagnomaria. Creare la base della cheesecake e lasciare in frigorifero per 20 minuti..
- Mettere in ammollo i fogli di gelatina in acqua per almeno 10 minuti... nel frattempo preparare la crema..quindi lavorare il mascarpone con il formaggio spalmabile,aggiungere la panna fresca,la crema ai pistacchi ed infine aggiungere i fogli di gelatina fatti sciogliere in un pentolino con un cucchiaio d acqua...
- Distribuire la crema sulla base biscottata.. Cospargere con granella di pistacchio e lasciare riposare in frigorifero per almeno 4 ore..
La cheesecake al pistacchio, una ricetta dal gusto ricercato perfetta da servire in estate o da presentare sulla tavola di un ricco buffet delle feste. Preparare la cheesecake al pistacchio sarà semplice e veloce. La sua freschezza la renderà un fresco dolce estivo gradito a tutti. La cheesecake al pistacchio e ciliegie è una autentica goduria, fresca e perfetta per l'estate. Per preparare la vostra cheesecake al pistacchio e ciliegie, tritate i biscotti secchi in un mixer.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.