Biscotti per San Valentino. Si sta avvicinando San Valentino e sei in cerca di idee per una cenetta o un'occasione romantica con la tua dolce metà? Scopri le ricette facili e veloci che abbiamo selezionato per questa occasione così speciale. I biscotti di San Valentino sono dei romantici dolcetti a forma di cuore, che rievocano il vostro sentimento per la persona amata; questi dolci e graziosi pensieri d'amore saranno vostri complici nell'affrontare in modo romantico la prima colazione del mattino assieme al vostro partner, o più.
Vi proponiamo questa ricetta golosissima e semplice, adatta a chi ama la Nutella e non si sente troppo sicuro delle proprie capacità di cuoco. Documents Similar To Biscotti Per San Valentino. Se pensiamo poi che oggi è San Valentino e che vogliamo gratificare la persona che amiamo con un goloso pensiero, abbiamo la romantica voglia di preparare questi preziosi scrigni di bontà. You can have Biscotti per San Valentino using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Biscotti per San Valentino
- It's 500 gr of farina.
- It's 250 gr of burro.
- You need 200 gr of zucchero.
- Prepare 4 tuorli of e 10 gr albumi.
- You need of buccia grattugiata di un limone.
- Prepare of Colorante alimentare.
- You need cuore of Zuccherini a forma di.
La fantasia qui è d'obbligo, come il divertimento del resto. L'idea è di preparare dei biscotti di San Valentino a forma di cuore da condividere come dolce dopo una cena galante (se non avete voglia di mettervi a preparare torte) oppure fantastici anche per una prima colazione insieme (in tal caso vi. Se non avete idee su che cosa regalare alla vostra dolce metà per san Valentino, io vi consiglio di optare per qualcosa preparato da voi. I ritagli si possono chiaramente impastare ancora per formare altri biscotti.
Biscotti per San Valentino step by step
- Polverizzare con un mixer, zucchero e buccia di limone. Aggiungere burro a pezzi e lavorare con le mani. Aggiungere uova e albume. Versare poco alla volta farina setacciata. Continuare ad impastare fino ad ottenere un impasto elastico..
- Avvolgere nella pellicola e mettere in frigo per 30 minuti..
- In seguito stendere con mattarello, utilizzare la formina a forma di cuore e coloranti alimentari, zuccherini e tutto ciò che vi piace. Aiutatevi con attrezzature per lavorare la pasta di zucchero, se disponete..
- Per i disegni ho utilizzato pennelli con punta più rigida o pastelli alimentari..
- In forno preriscaldato a 170° per non più di 15 minuti..
Preparare questi biscotti sarà semplicissimo, vi divertirete sicuramente a dipingere i biscotti da regalare al vostro amato con i colori e le forme che la fantasia vi suggerisce e sicuramente per lui (o lei) saranno il dono più gradito. I biscotti di san Valentino a cuore decorati sono dei friabilissimi biscotti. I biscotti di san Valentino con marmellata di frutti rossi sono dei morbidi e golosi dolcetti da realizzare per la vostra dolce metà, perfetti se avete in programma di festeggiare con una cena a tema o semplicemente se avete voglia di preparare un buon dolcetto. Burro, farina, lievito in polvere per dolci, nutella, uova, vanillina, zucchero. Biscotti San ValentinoI biscotti san valentino non sono altro che occhi di bue a forma di cuore farciti con nutella, con marmellata oppure con crema pasticcera.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.