Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Perfect Involtini di pollo con prosciutto e formaggio

Involtini di pollo con prosciutto e formaggio. Gli involtini di pollo al prosciutto e formaggio sono perfetti come secondo piatto per una cena in famiglia poichè di solito sono amati da grandi e bambini. Ho accompagnato gli involtini di pollo con le patate al forno, altro evergreen ed ho così fatto una cena da re ;P Questi involtini di pollo inoltre. Amo cucinare ancora di più quando con me c'è Aida.

Involtini di pollo con prosciutto e formaggio Gli involtini di pollo, ripieni di prosciutto, spinaci e fontina, sono un. Gli Involtini di Pollo con Prosciutto e Formaggio al Forno sono una ricetta facile e veloce, ideali per il pranzo e la cena di ogni giorno. Involtini di pollo con patate @V. You can cook Involtini di pollo con prosciutto e formaggio using 5 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Involtini di pollo con prosciutto e formaggio

  1. You need 6 fettine of petto di pollo.
  2. Prepare 3 fette of prosciutto cotto.
  3. You need 3 fette of edammer.
  4. You need of Olio.
  5. You need of Sale.

A questo punto iniziate ad assemblare i vostri involtini: adagiate una fetta di formaggio su ogni pezzo di carne, poi arrotolate e chiudete tutto con uno Per arricchire il ripieno dei vostri involtini potete aggiungere una fetta di prosciutto cotto. Gli Involtini di pollo, sono un secondo piatto sfizioso a a base di fettine petto di pollo farcito con formaggio filante, salumi, verdure e tante varianti! Come fare gli Involtini di pollo. Ma chi resisterebbe mai a questi involtini di carne con prosciutto e formaggio?

Involtini di pollo con prosciutto e formaggio step by step

  1. Per prima cosa tagliamo le 3 fette di prosciutto e le 3 di edammer a metà, otterremo quindi 6 fettine di cotto e 6 di formaggio..
  2. Adesso disponiamo su ogni fettina di petto di pollo una fettina di edammer e una di prosciutto. Ora arrotoliamo e fermiamo con gli stuzzicadenti..
  3. In una padella mettiamo un filo d’olio e facciamolo scaldare, aggiungiamo gli involtini e chiudiamo con il coperchio in modo che il calore arrivi all’interno dell’involtino. Saliamoli e rigiriamoli un paio di volte durante la cottura, dovranno avere un bel colore dorato. E buon appetito!.

Così filanti con la scamorza all'interno e una bella fetta di prosciutto cotto in ciascuno. Io ho l'acquolina ogni volta che li preparo e la mia consolazione è che sono persino un piatto senza glutine. Servite gli involtini prosciutto e formaggio ben caldi, magari accompagnati da un'insalata verde. Alcune varianti di questo piatto si ottengono semplicemente sostituendo la fontina con della mozzarella (abbiate solo l'accortezza di farla Provate per esempio i nostri involtini di pollo, sentirete che bontà! Gli involtini di pollo sono un secondo piatto sfizioso e gustoso, amato da grandi e bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.