Risotto ai porri con speck croccante. Come preparare il Risotto porri, radicchio e speck croccante. Infine insaporire il risotto con l'aggiunta della pasta di porri, del Parmigiano Reggiano, del sale e del pepe. Rompere a piccoli pezzi lo Schüttelbrot e mescolarlo con lo Speck Alto Adige IGP.
Clicca qua e scoprine tante altre leggendo la selezione di Donna Moderna delle migliori ricette con i porri. Risotto ai porri e Speck Alto Adige IGP. Crema di asparagi, piselli, menta e Speck Alto Adige croccante. You can have Risotto ai porri con speck croccante using 3 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Risotto ai porri con speck croccante
- It's 180 of riso.
- It's 1 of porro.
- Prepare 40 g of speck.
La crema di asparagi con un tocco in più! Menta fresca, Speck Alto Adige aromatico e asparagi profumati - per un piatto che profuma di primavera. Soffriggere i porri in olio e un goccio d acqua, aggiungi il riso e sfumalo con il vino bianco. Rosolare, a fuoco basso, in un padellino antiaderente, senza condimento, lo speck a dadini; eliminare il grasso in eccesso e tenere da parte al caldo.
Risotto ai porri con speck croccante step by step
- Soffriggere i porri in olio e un goccio d acqua, aggiungi il riso e sfumalo con il vino bianco.
- A parte prepara il brodo vegetale e una volta tostato il riso, lo aggiungi un po' alla volta, mescola e tieni a bada il riso fino a cottura..
- In una padella aggiungi lo speck a listarelle e cuoci finché non diventa croccante, impatta il riso aggiungi lo speck e il porro precedentemente fritto.
Tritare molto sottilmente le guaine interne del porro (tenendo da parte la parte più verde per la decorazione del piatto) e soffriggerla in poco olio evo, aggiungere il riso e tostarlo a fuoco vivace. Stai cercando ricette per Risotto porri e speck? Il risotto funghi porcini e speck croccante è un primo piatto buono e cremoso preparato con gli ingredienti di stagione freschi e profumati che ci regala l'inizio d'autunno. Già dopo le prime pioggie di fine estate la terra ci dona questi prodotti meravigliosi e in certe stagioni proprio in abbondanza, quindi se avete la fortuna di averne tanti potrete sbizzarrirvi con varie ricette. Risotto ai porri e brie con speck croccante Eh sì ragazzi, ci siamo, cambiano le temperature e cambia il modo di mangiare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.