Torta light con kiwi. Se siete a dieta e non volete rinunciare a una bella fetta di torta ecco la ricetta che fa al caso vostro! Una torta fruttosa, profumata e soprattutto light! La Torta con kiwi è davvero facile e veloce da fare senza burro, se siete come me intolleranti al lattosio potete sostituire il latte con del latte vegetale.
La Torta al kiwi è un dolce veloce, semplice e genuino a base di frutta fresca e pochi grassi! Oserei dire una torta dietetica, pur essendo super gustosa, che potete preparare con i kiwi, anche quelli troppo maturi che stazionano in frigo da troppo tempo! Si mescolano tutti gli ingredienti in ciotola in. You can have Torta light con kiwi using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Torta light con kiwi
- Prepare 4 of kiwi maturi.
- Prepare 180 gr of farina 00.
- It's 5 gr of dolcificante.
- It's 50 ml of olio di semi.
- It's 50 ml of latte.
- You need 1 pizzico of sale.
- You need 8 gr of lievito.
I pancakes light con kiwi sono proprio sfiziosi, facili da fare e carini da servire per colazione o merenda. Torta ai kiwi e limone, con mousse di cioccolato bianco. Rompete le uova e versatele in una ciotola. Sbattetele con lo zucchero e lo zucchero vanigliato, poi unite la farina e il lievito mescolati insieme, e.
Torta light con kiwi instructions
- Pulire i kiwi e sistemare alcune fettina sulla base della teglia..
- Frullare il resto dei kiwi. Unire dolcificante, olio e latte e mescolare. Anche un pizzico di sale..
- Aggiungere farina e lievito pian piano. Se è troppo denso aggiungere un pochi di acqua..
- Mettere in forno a 180° per circa 1 ora. (Fare la prova stecchino) Servire girata, in modo che si veda la decorazione di kiwi..
Un dolce senza burro a base di un frutto di ottobre a cui è difficile resistere: con tanti kiwi e senza burro, ecco la torta perfetta per chi è a dieta. Aggiungete il frullato di kiwi all'impasto e mescolate con un cucchiaio. Plumcake light con farina di castagne senza glutine: facile da preparare, semplice e delizioso. Frullarli con una parte dello sciroppo, poi passare la purea al setaccio in modo da eliminare i semini. Versare sul composto il resto dello sciroppo e mescolare con cura.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.