Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Cook Delicious Hamburger di Pollo Golosi

Hamburger di Pollo Golosi. Tutti impazziscono per l'hamburger, grandi e piccini! Noi abbiamo sostituito la classica carne di manzo con il petto di pollo. L'hamburger di pollo è una ricetta semplice se si cerca un secondo dal gusto delicato.

Hamburger di Pollo Golosi In genere, non amo comprare gli hamburger già pronti dal macellaio, mi piace prepararli a casa perché secondo me sono più buoni! 😀 E poi, a dire il vero. Gli hamburger di carne sono un secondo piatto gustoso e facile da realizzare. Partendo da carne trita di manzo sceltissima otterrete le famose polpette Facili e veloci da realizzare gli hamburger di carne sono un secondo piatto gustoso. You can cook Hamburger di Pollo Golosi using 11 ingredients and 9 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Hamburger di Pollo Golosi

  1. Prepare 500 gr of petto di pollo.
  2. It's 8 fette of pancetta tesa.
  3. It's 2 of uova.
  4. You need of il succo di mezzo limone.
  5. It's 30 ml of aceto di vino rosso.
  6. It's 2 of carote.
  7. You need 2 of scalogni.
  8. It's of Pimenton De La Vera Agrodolce (cucinantica).
  9. Prepare a piacere of aglio ed erbe aromatiche.
  10. Prepare of Olio EVO 200 ml circa.
  11. You need qb of sale e pepe.

Portarli a cottura, girando la carne, delicatamente, una sola volta. Ricetta Hamburger di pollo: Volete preparare una ricetta speciale per voi e per la vostra famiglia? Ecco allora come fare degli hamburger di pollo perfetti! Hamburger di pollo: una ricetta facile e veloce per soddisfare la voglia di fast food in maniera casalinga.

Hamburger di Pollo Golosi instructions

  1. Iniziate preparando le verdure e le erbe aromatiche per insaporire la maionese. Mondate e lavate bene la carota, mondate lo scalogno, mettete in un tritino assieme allo spicchio d’aglio e alle erbe aromatiche che più vi piacciono. Tritate finemente..
  2. In un pentolino versate metà dell’aceto, fate scaldare e poi aggiungete il trito di verdure, salate e fate appassire a fuoco dolcissimo sino a che si sarà consumato l’aceto. Fate raffreddare..
  3. Mentre le verdure si raffreddano preparate la maionese. In una boulle di vetro versate i tuorli d’uovo, salate leggermente, aggiungete il succo di limone e l’aceto restante, mescolate con un mestolo di legno e man mano aggiungete l’olio. Aggiungete poco alla volta e solo dopo che il precedente si sarà assorbito senza mai smettere di mescolare..
  4. Questa operazione è molto delicata specialmente all’inizio, dove l’olio farà fatica ad assorbirsi, man mano che la maionese prenderà consistenza tutto sarà più facile. Aggiungete olio sino a che otterrete la consistenza desiderata. A questo punto aggiungete le verdure e mescolate il tutto. Lasciate riposare in frigorifero. Si conserva anche per un paio di giorni ben chiusa..
  5. Una volta che la maionese sarà pronta passate a preparare gli hamburger. Tritate il petto di pollo e mettetelo in una ciotola capiente. Salate, pepate e aggiungete il pimenton agrodolce a vostro piacere. Mescolate bene in modo da far amalgamare completamente gli ingredienti..
  6. Lasciate riposare mezz’oretta e poi formate gli hamburger dividendo l’impasto in quattro parti. Formate i dischi allo spessore di circa 1,5 cm. Prendete 2 fette di pancetta e bardate gli hamburger..
  7. Scaldate una padella antiaderente dal fondo spesso, quando sarà ben calda mettete i vostri hamburger. Fate cuocere a fuoco medio per 4 minuti coprendo con un coperchio. Passati i 4 minuti girate con una paletta e fate cuocere altri 4 minuti sempre a fuoco medio e coperti con un coperchio. Mentre gli hamburger cuociono preparate un piatto con un’insalata come base e la maionese in una ciotolina….
  8. Non vi resta che impiattare e servire ben caldo!.
  9. Un piatto ricco, leggero e gustoso. La maionese esalta il nostro Hamburger di pollo croccante all’esterno e morbido al centro, e la freschezza dell’insalata rende questo piatto davvero completo! Un’idea diversa dal solito…speriamo che sia di vostro gradimento! Buon appetito! Pierre e Vivy #noifacciamotuttoincasa.

Gli Hambuger di Verdure ovvero Hambuger vegetariani, sono dei golosi medaglioni, simili nella forma al classico hamburger, ma senza carne! a base di verdure miste come carote, patate, spinaci, cavolfiore e tutte quelle che preferite! In questo modo potrete presentare in tavola il petto del pollo in maniera diversa dal solito, inoltre visto che le carote sono inserite nel composto, è uno stratagemma per far mangiare le verdure ai bambini. Il cuore filante li rende ancora più appetitosi. Un grande classico, pronto per farcire il tuo panino! Questi hamburger di pollo, morbidi e fragranti, sono il piatto ideale per una cena estiva, una festa con gli amici o, più semplicemente, un momento goloso da condividere con chi volete.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.