Zuppa ai 3 cereali. Trasferiscila in una pentola capiente con l'olio, l'aglio, le erbe aromatiche, un pizzico di sale e pepe. Copri con il brodo: il brodo deve coprire appena la zuppa, per circa due dita. Zuppa ai cereali con chenelle di persico spigola.
L'idea di questo piatto mi è venuta una decina di anni fa. L'acquistai e provai a cuocerli proprio come ve li posto adesso. Aromatizzate, infine, la zuppa con un peperoncino e un pizzico d'origano secco. You can have Zuppa ai 3 cereali using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Zuppa ai 3 cereali
- It's 2 of carote.
- You need 1 costa of sedano.
- It's 1/2 of cipolla.
- It's a piacere of Aromi e spezie.
- It's 40 gr of riso.
- You need 40 gr of orzo.
- You need 40 gr of farro.
La zuppa ai cereali è un'ottima minestra in brodo a base di diversi cereali: orzo, farro e riso. Le proporzioni in ricetta sono solo indicative e possono essere personalizzate secondo il gusto individuale. La zuppa ai cereali si può preparare tutto l'anno, ma solitamente si gusta nei mesi freddi autunnali e. Skip to the beginning of the images gallery.
Zuppa ai 3 cereali instructions
- Preparare il brodo vegetale.
- Far dorare in una pentola carota, sedano, cipolla ed erbe aromatiche con poco olio.
- Versare il brodo vegetale e portato a bollore.
- Aggiungere i cereali e lasciar cuocere a fiamma bassa per circa mezz'ora..
Scoprite subito come realizzare ricette zuppe gustose e sane, perfette per le vostre cene in compagnia o i vostri pranzi in ufficio. Cucchiaio d'Argento vi offre tante idee originali, facili e veloci da realizzare con i vostri ingredienti preferiti, ovunque voi siate. L'idea stranamente me l'ha data Mc Donald che propone il piatto così: Farro Lavate, mondate e tagliate pomodorini e peperoncino e aggiungeteli nella ciotola insieme con le lenticchie. FILM - Per il ciclo 'A tutto Gassman'. Il termine cereali designa un gruppo di piante erbacee appartenenti alla famiglia delle Graminacee (o Poaceae), dal cui frutto (o Nota: il consumo di questi ultimi, anche detti "cereali poveri", sta aumentando progressivamente perché considerati (più o meno correttamente) di valore.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.