Cheesecake yogurt con sorpresa... Hoy preparamos un cheesecake de yogurt y sin horno. Questa buonissima cheesecake con yogurt può essere personalizzata con l'aggiunta di ingredienti diversi, nella base e nella farcia. Per quanto riguarda lo strato di biscotti potete scegliere tra frollini secchi semplici, alla vaniglia oppure al cacao, ma otterrete un risultato goloso anche utilizzando.
Ma esistono altre varianti altrettanto gustose: un altro classico è la. Lo yogurt greco in sostituzione del formaggio cremoso, solitamente utilizzato nella ricetta tradizionale, permette di ottenere un dessert ugualmente In una terrina versare lo yogurt, aggiungere la gelatina sciolta e mescolare. Siete pronti a rimanere estasiati davanti a queste. You can have Cheesecake yogurt con sorpresa.. using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Cheesecake yogurt con sorpresa..
- Prepare 200 of grammi di biscotti secchi.
- You need 100 of grammi di burro.
- It's 200 ml of panna.
- Prepare 80 of grammi di zucchero a velo.
- It's 2 vasetti of yogurt alle prugne.
- It's 1 bicchiere of latte.
- Prepare of Fiala di aroma al rum.
- You need 10 of more selvatiche.
These Greek yogurt cheesecakes are topped with fresh fruit for an easy dessert. Slice and serve, topped with the blueberry sauce. If the sauce is too thick, rewarm it in the. Something about lemon says summer to me, perhaps it's the color?
Cheesecake yogurt con sorpresa.. instructions
- Per prima cosa tritare i biscotti e unirli al burro sciolto. Amalgamare e formare un composto omogeneo...ed adagiare su una teglia rivestita da carta forno. Mettere in frigorifero per almeno mezz'ora..
- Intanto preparare la crema...unire la panna, lo zucchero a velo, gli yogurt e il latte e frullare fino a renderla spumosa. Poi inserire la fiala al rum...ed amalgamare il tutto. Prendere la base dal frigo e mettere la crema...decorare con le more selvatiche..
- A piacere...si può inserire il cheesecake in freezer. Prima di mangiarlo tirarlo fuori almeno cinque minuti prima..
Although these are meant for dessert, I figured cream cheese, fruit and yogurt could easily be enjoyed for breakfast. And that is exactly what I did this morning. La cheesecake allo yogurt è una torta perfetta per la stagione estiva, ricca di sfumature piacevolmente acide e dolci, peraltro facilissima da preparare perché senza cottura. Il ripieno è essenziale, di solo yogurt e Philadelphia: potete scegliere di arricchirla con un topping che preferite, magari utilizzando. I've always liked Italian ricotta cheesecakes, but they have too much sugar for me.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.