Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Appetizing Riso rosso con zucchine e salmone

Riso rosso con zucchine e salmone. Il risotto con zucchine e salmone è il primo piatto che unisce i sapori di mare a quelli di terra. Un po' di sale, pepe, basilico ed il tocco finale del salmone serviranno a completare il piatto. Riso rosso con salmone, avocado e pomodorini. golosonisempreadieta.

Riso rosso con zucchine e salmone Servite il vostro riso integrale con salmone fresco, zucchine e rucola. Ottimi anche gli spaghetti di farro con emulsione di zucchine e salmone. Oggi vi propongo una ricetta facile per rendere i vostri picnic speciali e raffinati: una insalata di riso rosso con cetrioli e salmone affumicato. You can cook Riso rosso con zucchine e salmone using 5 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Riso rosso con zucchine e salmone

  1. Prepare 120 gr of riso rosso.
  2. Prepare 1 of zucchina grande.
  3. Prepare 1 of scalogno.
  4. You need 50 gr of salmone.
  5. You need q.b of Sale e olio.

Risotto Zucchine, Spinaci E Quinoa Rossa. Ecco uno dei miei primi preferiti: la pasta al salmone. Un piatto cremoso e dal gusto inimitabile. Preparazione della pasta al salmone con panna.

Riso rosso con zucchine e salmone step by step

  1. Ho tagliato finemente lo scalogno e l'ho fatto imbiondire con un filo di olio in padella..
  2. Ho tagliato a pezzettini la zucchina e l'ho aggiunta allo scalogno. Ho regolato di sale e ho lasciato cuocere per una decina di minuti..
  3. Ho tagliato il salmone affumicato a cubettini e l'ho aggiunto alla zucchina, ho lasciato insaporire per altri 10 minuti..
  4. Ho messo a bollire l'acqua e ho cotto il riso. L'ho scolato e l'ho aggiunto a zucchine e salmone, amalgamando bene..
  5. Ho regolato di sale e ho servito. Buono sia caldo che freddo..

Metti del sale in una pentola piena d'acqua e mettila sul fuoco. Nel frattempo, taglia a listarelle il salmone e trita la mezza cipolla. Ricetta Pappardelle con Zucchine e Salmone. di FraGolosi. Mettere il burro in una padella e, appena inizierà a sciogliersi, unire le zucchine e un mestolino d'acqua. Linguine con crema di zucchine e mandorle: ricetta veloce e golosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.