Cheesecake frutti di bosco senza cottura. Vediamo insieme come preparare la Cheesecake ai frutti di bosco. Il procedimento per questa magnifica torta senza cottura è facile, ma richiede diversi passaggi separati per preparare gli ingredienti. Oggi vi proponiamo la cheesecake ai frutti di bosco, una variante senza cottura che vi conquisterà con la sua impagabile freschezza. tre strati di dolcezza che al primo assaggio sprigioneranno un tripudio di aromi, profumi e consistenze!
La Cheesecake fredda e senza cottura è un dolce fresco, cremoso e veloce! Una torta fredda con base di biscotti secchi e crema al formaggio, zucchero, panna e fragole oppure frutti di bosco; che a differenza della classica Cheesecake si realizza senza forno! Dunque quando si ha poco tempo a. You can have Cheesecake frutti di bosco senza cottura using 12 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Cheesecake frutti di bosco senza cottura
- You need of Per la base:.
- It's 200 g of biscotti digestive.
- It's 120 g of burro.
- You need of Per la crema:.
- You need 500 g of panna per dolci(da montare).
- It's 500 g of philadelphia.
- It's 125 g of zucchero a velo.
- It's 1 bustina of vanillina.
- You need 10 g of colla di pesce.
- You need 200 g of frutti bosco freschi o surgelati.
- It's 50 g of zucchero a velo.
- It's 1 cucchiaino of succo di limone.
Come preparare la cheesecake alle fragole senza cottura. La cheesecake è confezionata con una base di fragranti biscotti finemente tritati ricoperti da una farcia di formaggio cremoso misto a panna montata e zucchero. Una ricetta fatta di passaggi facili, senza cottura, preparata con la fragranza dei biscotti secchi, il perfetto mix di formaggi e tanta, tanta frutta! Bellissima e buonissima, come solo una cheesecake ai frutti di bosco può essere, questa torta in versione senza cottura.
Cheesecake frutti di bosco senza cottura step by step
- Tritare I biscotti,aggiungere il burro fuso e amalgamare..
- Foderare con carta forno uno stampo a cerniera e trasferire il composto su tutta la base pressandolo con il dorso di un cucchiaio.far riposare in frigo per mezz'ora..
- Preparare nel frattempo la crema. Montare la panna lasciandone da parte 3 cucchiai,poi aggiungere la philadelphia,lo zucchero a velo e amalgare..
- In un pentolino riscaldare la panna tenuta da parte e incorporare la colla di pesce tenuta in acqua per farla ammorbidire.strizzatela e aggiungetela alla panna riscaldata sciogliendola.una volta intiepidito il tutto aggiungerla alla crema di formaggio e mescolare delicatamente..
- Prendere lo stampo con i biscotti dal frigo versare la crema e livellare Far riposare in frigo per 6 ore meglio tutta la notte..
- Prendere i frutti di bosco freschi o congelati aggiungere lo zucchero e il succo di limone e metterli in un pentolino e cuocere a fuoco lento..
- Far raffreddare e guarnire la torta..
La ricetta è facile e il Scegliete per la decorazione i frutti di bosco che preferite. Cheesecake ai Frutti di Bosco Senza Cottura. Ho dovuto usare frutti di bosco surgelati perché freschi non li ho trovati! Se siete più fortunati di me perferite questi ultimi altrimenti vada per quelli congelati che, prima dell'utilizzo, devono essere lasciati scongelare a. Ora bisognerà mettere il dolce in un piatto da portata al momento e servirlo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.