Petto di pollo gustoso. Si sa il petto di pollo è un po' triste, asciutto è buono solo fritto! Ma vi ricrederete quando assaggerete questa ricetta leggera di Pollo Gustoso. Un buon petto di pollo è fresco quando ha un colore rosato con linee di grasso che devono essere quasi assenti o di colore giallo chiaro.
La fettina di pollo è il secondo piatto ideale per i bambini piccoli, per chi è a dieta e per chi è a letto con l'influenza. Forse però non tutti sanno che con il Sapete che una semplice marinatura in olio e limone può rendere la carne più saporita e gustosa? Provate a lasciare marinare un petto di pollo tagliato a. You can have Petto di pollo gustoso using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Petto di pollo gustoso
- Prepare 1 of petto di pollo.
- It's 1 of confezione di panna da cucina.
- It's 1 of latta di funghi champignon sott’olio.
- You need of Basilico salvia rosmarino q b.
- It's of Olio d’oliva q b.
- You need 3 fette of sottiletta.
Le polpette di pollo sono un secondo piatto gustoso e leggero, ideale da servire anche come antipasto o finger food per un aperitivo. Per la preparazione potete utilizzare il macinato di pollo oppure il petto, anche quello che spesso avanza dal pollo allo spiedo: in questo caso vi basterà passarlo al mixer. I petti di pollo in padella, avvolti nel prosciutto crudo e profumati al Marsala sono facili da preparare, sfiziosi da gustare e buoni anche il giorno dopo. Un secondo piatto saporito e gustoso, facile da preparare e buono anche il giorno dopo!
Petto di pollo gustoso step by step
- In una padella scaldare l’olio d’oliva aggiungere salvia rosmarino e basilico, i funghi, tolti dal loro olio e il petto di pollo tagliato a fette o a listarelle..
- Salare il tutto e aggiungere la panna da cucina..
- Quando il pollo è cotto adagiarvi sopra le sottilette..
- Fare sciogliere le sottilette e addensare il sughetto..
Nel frattempo infarinare i petti di pollo, eliminare la farina in eccesso e fateli rosolare da entrambe i lati. Pulite il petto di pollo da eventuali ossicini o filamenti grassi e riducetelo a pezzetti. Per preparare la ricetta del petto di pollo in padella non serve certo un grande chef ma dei piccoli consigli sono sempre ben accetti per rendere più gustoso Per realizzare il petto di pollo infarinato in padella la carne non va lasciata marinare. Va cotta in olio extravergine d'oliva e burro, insaporiti con. Il petto di pollo si può preparare in così tanti modi per accontentare i gusti di tutti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.