Cannoncini light allo yogurt. Per preparare la maionese light allo yogurt ti servirà solo un frullatore a immersione. Metti nel bicchiere l'uovo intero (a temperatura ambiente) e comincia a frullare con un pizzico di sale mezzo cucchiaino di senape. Aggiungi gradualmente l'olio, un cucchiaio di succo di limone e frulla fino a.
Il Ciambellone allo yogurt è un dolce genuino e semplice senza burro a base di yogurt, uova, zucchero e farina. Un dolce squisito a forma a ciambella; dai bordi molti alti e una consistenza sofficissima e umida che si scioglie in bocca! In due parole: una delizia strepitosa! You can cook Cannoncini light allo yogurt using 3 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Cannoncini light allo yogurt
- You need 40 gr of banana.
- Prepare 50 gr of farina di avena o integrale.
- Prepare 100 gr of yogurt greco.
Una ciambella senza burro ideale per rimanere in forma. Se siete a dieta e non volete rinunciare ad una buona colazione allora questa ciambella allo yogurt è il dolce che fa al caso vostro. Panna cotta light, le proprietà nutrizionali. Lo yogurt greco, rispetto allo yogurt classico, contiene una quantità minore di siero, di lattosio, di zuccheri e di sodio e una maggiore quantità di proteine.
Cannoncini light allo yogurt instructions
- Schiacciare i 40gr di banana e unire alla farina. Impastare questi due ingredienti fino ad ottenere una simil frolla, aggiungendo latte o farina se risulta troppo morbida o troppo dura..
- Stendere l'impasto e ottenere un foglio di circa 2 cm. Da questo ricavare dei cerchi con l'uso di un bicchiere..
- Creare dei cilindri con la carta di alluminio e arrotolare i cerchi ottenuti come un cannolo appunto. Far cuocere i Cannoncini in forno 200° per circa 15 minuti.
Inoltre. è ricchissimo di probiotici, i fermenti lattici che proteggono l'equilibrio della flora batterica intestinale. Preparazione del ciambellone allo yogurt light. Per preparare il ciambellone soffice iniziate ponendo yogurt, farina, vanillina e zucchero all'interno di una ciotola capiente. Proseguite unendo l'olio di semi, l'acqua e il sale e mescolate con l'aiuto di una frusta. Per ultimo, aggiungete il lievito setacciato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.