Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Delicious Zuppa Toscana a modo mio

Zuppa Toscana a modo mio. Questa zuppa di pesce è molto semplice da preparare ed è veramente molto saporita. Puoi servirla come secondo piatto oppure come piatto unico insieme a crostini di pane. Vuoi ordinare cibo da A Modo Tuo Sapori Toscani?

Zuppa Toscana a modo mio Loaded with bacon, sausage, potatoes, and kale! It essentially translates to "The Soup of Tuscany". Un piatto della tradizione toscana, ricco di sapori e bontà! You can cook Zuppa Toscana a modo mio using 5 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Zuppa Toscana a modo mio

  1. Prepare 140 gr of polenta gialla.
  2. Prepare 150 gr of lenticchie già cotte.
  3. It's Cuore of cavolo verza.
  4. You need 1 of cipolla.
  5. Prepare of Brodo vegetale.

Risotto venere alla cantonese a modo mio. Dolce tradizionale e ghiotto, il suo nome non deve ingannare: la zuppa inglese è italianissima. Scopri su Sale&Pepe la variante alla ricetta classica. Per realizzare la ricetta della zuppa inglese a modo mio inizia col preparare la crema pasticcera.

Zuppa Toscana a modo mio instructions

  1. Ho tagliato la cipolla e l'ho messa a soffriggere con un filo d'olio..
  2. Ho tagliato la verza e l'ho aggiunta alla cipolla, con un pochino di brodo vegetale precedentemente preparato (o acqua in alternativa)..
  3. Ho aggiunto le lenticchie precedentemente sbollentate (o già cotte in barattolo) e ho lasciato cuocere per 15 minuti, aggiungendo un po' di brodo..
  4. Quando è arrivato ad ebollizione ho cominciato a versare la polenta, facendola cuocere per circa una mezz'ora (non ho usato quella istantanea)..

Porta il latte a ebollizione, unisci la vaniglina e lascia. Zuppa Inglese Vegan alle Fragole Vedi altri articoli tag Zuppa inglese - Torta alle fragole - Dolci al cucchiaio. Ricette Simili a Zuppa Inglese A Modo Mio - Versione Leggera. A Modo Mio has become one of our favorite spots in Sea Isle City, NJ. Zuppa di cozze a modo mio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.