Pierogi (ravioli polacchi) ai funghi. Friggete la cipolla e i funghi tritati nel burro, aggiungete i crauti e friggete fino a che tutti gli ingredienti abbiano preso sapore. I Pierogi ai Funghi sono un piatto che tutti quelli che amano i Ravioli devono assolutamente provare. Sono infatti molto simili ai nostri ravioli, sia nella preparazione che nel sapore, e anche i Pierogi Polacchi vengono spesso preparati in versione dolce.
Allrecipes.it presenta la videoricetta dei "Pierogi (ravioli polacchi) dolci ai mirtilli". Pierogi, i ravioli polacchi: prova a fare la ricetta! Scopri anche decine di altre ricette per la destinazione Polonia e tante altre destinazioni di viaggio nel mondo! You can have Pierogi (ravioli polacchi) ai funghi using 17 ingredients and 13 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Pierogi (ravioli polacchi) ai funghi
- It's of Per l'impasto.
- You need 1 of uovo.
- Prepare 250 g of farina.
- It's 120 g of acqua calda.
- You need 1/2 cucchiaino of sale.
- It's of Per il ripieno.
- You need 400 g of funghi.
- You need 1 spicchio of aglio.
- You need q.b of Prezzemolo.
- Prepare of Peperoncino.
- Prepare of Burro.
- Prepare of Panna.
- It's of Per la cottura e il condimento.
- You need of Burro.
- You need 1 of cipolla bianca.
- It's of Erba cipollina.
- Prepare 150 ml of panna acida.
La nostra selezione Ricetta della settimana. © Copyright. I pierogi, ravioli ripieni - a scelta - di formaggio, funghi, cavoli e carne e presenti, per i più golosi, anche nella versione dolce, sono ovunque. Nei menu dei ristoranti polacchi imperversa anche il gulasch, piatto tipico della cucina ungherese che si è poi diffuso in tutta l'Europa centro-orientale. La cucina polacca è semplice ma sostanziosa.
Pierogi (ravioli polacchi) ai funghi step by step
- Inizia dall'impasto dei ravioli. In una terrina, mescola la farina, un uovo, il sale e 50 g di acqua calda. Inizia ad impastare, unendo il resto dell'acqua un po' alla volta..
- Lavora l'impasto su una spianatoia finché diventa liscio e non appiccicoso. Forma una palla, avvolgila con della pellicola e falla riposare in un luogo asciutto e fresco..
- Mentre aspetti che l'impasto s'irrobustisca, prepara il ripieno dei ravioli. Taglia i funghi a quadratini. In un tegame, versa un po' di burro, l'aglio sminuzzato ed il peperoncino. Fai cuocere per qualche minuto a fuoco lento. Poi aggiungi i funghi ed un cucchiaio di acqua..
- Dopo qualche minuto aggiungi anche il prezzemolo e 4 cucchiai di panna. Cuoci a fuoco basso, finché evaporano i liquidi..
- Riprendi il tuo impasto per pierogi e dividilo in due palline. Stendi l'impasto con un mattarello, finché diventa sottile, ma non troppo..
- Ricava dei cerchi dall'impasto, con un coppapasta (io non lo avevo e ho utilizzato un bicchiere)..
- Aggiungi un cucchiaino di ripieno al centro di ogni pierogi..
- Chiudi i cerchi a mezzaluna, usando le dita. Crea delle incisioni con una forchetta o quel che ti suggerisce la fantasia (io ho utilizzato l'estremità del manico di un cucchiaio)..
- Infarina un vassoio ed adagiavi i pierogi..
- In un tegame, rosola una cipolla tagliata a fettine sottili, con un po' di burro..
- Cuoci i pierogi in abbondante acqua bollente. Quando salgono in superficie, scolali con una schiumarola..
- Fai sciogliere del burro in un tegame. Fai rosolare i pierogi per qualche minuto..
- Servi i pierogi ben caldi con panna acida, cipolle rosolate e una spruzzata di erba cipollina! E... buon appetito 🤩.
E se siamo abituati a pensare a minestre, zuppe e salse, in realtà scopriremo una gastronomia varia. L'ingrediente principale è la patata, l'equivalente del nostro pane in tavola. Les pierogi sont des raviolis d'origine polonaise. Il s'agit d'une farce de pomme de terre, oignons et fromage blanc typique de Pologne. La pâte est un peu différente d'une pâte à pâte et se travaille plus facilement au rouleau.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.